Autore Topic: Convenzione con ORAM Sospensioni  (Letto 13803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #30 il: 20 Dicembre, 2014, 14:33:06 »
Allora potete contattare direttamente Paolo della ORAM sospensioni dicendo che fate parte di questo motoclub e chiedere la sistemazione che desiderate.

Oggi lo chiamo e gli chiedo se vuole che gli apriamo un account qui nel forum in modo che sia più semplice contattarlo utilizzando l'MP.

Inoltre chiedo al direttivo di aprire una nuova board con l'elenco ed i link dei convenzionati...

Per gente come Paolo che non chiede nulla in cambio forse sarebbe una bella cosa mettere un banner pubblicitario del suo sito, lui non me l'ha chiesto, ma mi sembra un buon modo per ricompensarlo per la disponibilità...

Io l'ho detto, ora vedete voi...

P.S. dimenticavo il link al sito:

http://www.oramsospensioni.it/

qui trovate tutti i numeri e gli indirizzi per contattare la ORAM.
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #31 il: 20 Dicembre, 2014, 17:23:26 »
Quando sapete il costo della revisione delle forche me lo comunicate (anche via mp)?

Per non fargli 100 telefonate uguali ;fummmmm

 ;salll ;salll ;salll

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #32 il: 20 Dicembre, 2014, 23:19:08 »
 ;salll A parte le supermotard , fanno esclusivamente auto e nel video moto off non ce ne sono .  ;furrrre
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #33 il: 21 Dicembre, 2014, 00:37:57 »
;salll A parte le supermotard , fanno esclusivamente auto e nel video moto off non ce ne sono .  ;furrrre

Per quanto ne so fanno ammortizzatori per qualsiasi moto...se volete che chieda qualcosa, fatemelo sapere che quando lo chiamo vedo di fargli tutte le domande/richieste.

Per i prezzi/sconti vi faccio sapere...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #34 il: 21 Dicembre, 2014, 01:53:53 »
Revisione e Paraoli nw per me denghu ;fummmmm

 ;salll ;salll ;salll
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 15:13:31 da matmil »

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #35 il: 21 Dicembre, 2014, 14:41:47 »
In alternativa posso consigliare xxxxxxxxxxxxx.. Dire che è un mago è poco.
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 20:11:44 da FabioCx »
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #36 il: 21 Dicembre, 2014, 18:36:46 »
In alternativa posso consigliare xxxxxxxxxxxx.. Dire che è un mago è poco.

Scusate lo sfogo, ma NO NON PUOI!!!
Questo argomento è cominciato MESI FA non ieri! Dove eri? Dove era la tua proposta?
Ho telefonato ho mandato mail, mi sono informato ed ho raccolto info anche fra voi del motoclub (qualcuno ha già fatto fare dei lavori alla ORAM ed i commenti raccolti sono tutti positivi).
Ho chiesto il permesso al direttivo di potermi presentare a nome del motoclub e chiedere dei vantaggi per il nostro motoclub...
Tutto questo per portare ad una convenzione che potesse farci risparmiare qualcosa nel caso qualcuno di noi volesse fare dei lavori sulle sospensioni rivolgendosi a qualcuno che conoscesse il suo lavoro (il tipo lavora da sempre in questo settore...)

Oggi esiste una convenzione con una persona che ci ha garantito uno sconto o comunque dei prezzi vantaggiosi su diversi lavori ed in cambio non chiede NULLA.

Quindi per quanto mi riguarda NO non puoi proporre un altro in questo spazio...
Almeno per serietà e rispetto...

Scusate lo sfogo, ma è troppo semplice così!
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2014, 23:03:26 da FabioCx »
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #37 il: 21 Dicembre, 2014, 20:20:50 »
OT "Ciao Patrich, effettivamente Samuele ha perso tempo e si è impegnato per ottenere una convenzione o comunque un occhio di riguardo per il motoclub da parte della ORAM, quindi questo topic dedichiamolo interamente a questo operatore commerciale. Ovviamnete ogni consiglio o proposta è sempre ben accolta, quindi se ritieni apri un nuovo topic." Fine OT.

Chiedo cortesemente di non postare successivi OT in questo topic, se ritenete, apritene di nuovi o scrivetemi in privato.

Ciao e grazie per la collaborazione.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #38 il: 27 Gennaio, 2015, 13:46:25 »
Scusate il silenzio.
Finalmente Paolo della ORAM mi ha fatto avere un "listino prezzi" che vi riporto qui sotto:
a)X il mono  :
- Possibilita revisione del suo originale
- Possibilita- ORAM Basic ………………….list. 500+iva x club e x “pacchetto” di 5pz cd………………..450€iva c.
- Possibilita ORAM Evo……………………..list. 750+iva x club e x pacchetto di 5 pz cd…………………700€  iva c.
     
b) per le forcelle Nord West :
- possibilita’ costruzione nuovi steli, i suoi in varie serie (specie sul 350) erano molto scadenti , perdevano copiosamente, per problemi di levigatura

- steli nuovi cd 130€
- possibilita revisione delle forcelle originali, dipende dallo stato  la partenza + o – 120€
- Possibilita’ anodizzare foderi (80€ la coppia) e trattamenti TIN(oro) o DIAMOND (nero) agli steli (180€ la coppia)
                                                           
- possibilita’ costruzione cartucce con idraulica regolabile cartuccia idraulica regolabile estensione 200€

Poi vi posso aiutare con tubifreno aereonautici , anche personalizzati , e pastiglie freno con + grip.
Tubi aereo  ( raccordi acciaio) 30€ cd indipendentemente dal colore copertura

Pastiglie freno  dai 20 ai 60 € a set di 2 pastiglie a seconda della mescola

X RC 600 

- aliv. Ammortizzatori è uguale  al NORD WEST

- x le forcelle (erano marzocchi) qualità superiore indicativamente revisione  120€

Pastiglie :posteriori  20/23 € la serie  anteriori  sui 20€ la serie.

Tubi freno come nord west
Ciao Paolo/Oram
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #39 il: 27 Gennaio, 2015, 20:52:55 »
Grande Northsam e grande Paolo!  ;01 ;01
Domandone one one
Ci si arrangia da soli a contattare Paolo (sarebbe meglio) o hai qualche accordo particolare?
Grassie grassie
Sei dentro.... allora ahio

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #40 il: 28 Gennaio, 2015, 12:51:15 »
Grande Northsam e grande Paolo!  ;01 ;01
Domandone one one
Ci si arrangia da soli a contattare Paolo (sarebbe meglio) o hai qualche accordo particolare?
Grassie grassie

Andate tranquilli! Fatevi riconoscere come iscritti al motoclub e telefonate direttamente a lui.

Gli ho proposto di iscriversi al forum, in modo da poterlo contattare via MP e cosicchè non si presentino iscritti farlocchi...ma non mi ha ancora risposto...

Per ora chiamate direttamente lui.
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #41 il: 29 Gennaio, 2015, 17:40:49 »
Chiamato stamattina per le forche NW
Che dire personaggio fantastico!
Sei dentro.... allora ahio

Offline andrea.rc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 167
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #42 il: 05 Febbraio, 2015, 12:54:03 »
Paolone è un personaggio, a livello commerciale forse un pochetto latente, ma i suoi prodotti sono eccezionali.

I suoi ammortizzatori sono uguali agli ohlins, ma ad un prezzo abbordabile, e tarati secondo le esigenze del cliente.

il settore auto è relativamente recente, ma nelle moto è una istituzione da anni.

Come lui conosco solo Rinaldi.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #43 il: 14 Maggio, 2015, 22:50:53 »
Giusto per riportare la mia esperienza...
Settimana scorsa mi è arrivato il mono nuovo della ORAM. Uno spettacolo!!!
L'ho montato sabato ed ora sto cercando la giusta regolazione per non mettere in crisi l'anteriore...
Ma già così è una goduria! In uscita di curva spalancare il gas e non trovarsi seduti sul posteriore...che spettacolo!
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Convenzione con ORAM Sospensioni
« Risposta #44 il: 14 Maggio, 2015, 22:51:25 »
L'anno possimo si rifanno le forche ;)
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing