Autore Topic: Restauro RC 600 Cobra  (Letto 7699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline picchio

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro RC 600 Cobra
« Risposta #15 il: 15 Aprile, 2014, 18:53:45 »
mi hai smontato il picchio.............
ps. manca anche il carterino protezione calore passeggero ;fummmmm
Trovato. Ne avevo ben due tra i vari ricambi, ora provvedo a montarlo.
 ;dor ;dor ;dor
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

Offline pinza44

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 34
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro RC 600 Cobra
« Risposta #16 il: 07 Giugno, 2014, 13:45:12 »
Si vede proprio che non ci capite niente di Gilera e soprattutto di RC!!! ;D ;D ;commmm ;commmm ;dor ;dor ;dor
La mia è un Cobra versione speciale ,e cioè "provincia di Pesaro style" quindi: i mozzi,le piastre ,il motore e tutto cio' che via pare è del modello 1993,anzi questa è del 1993!!!! :P :P
Solo che farla verniciare dal carrozziere tutta rossa mi costava di meno!!!Ahahahahaahh!!!!
E poi il colore della moto è preciso all'originale,il guaio sta nella sellla visto che il tappezziere aveva solo quella tonalita' lì di rosso..... ;fu18
Comunque dai,me la passate lo stesso vero???
Tanto oramai il Registro Storico ce l'Ho!!!Aahahahahaha ;commmm ;commmm


pinza44                     GETMOREGAAAAAAAAASSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Offline sofo26

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro RC 600 Cobra
« Risposta #17 il: 15 Giugno, 2014, 23:59:23 »
Complimenti belle tutte e due anche con le "licenze poetiche" mi accodo con la foto della mia tanto per vedere l effetto che (vi) fa. In procinto di presentare domanda di iscrizione dopo un anno di lavoro dove ho smontato completamente la moto e rifatto tutto.Domanda la foto ad un metro del num. telaio come l avete fatta? Nel senso va smontata la carena o solo da sopra dove si intravede telaio
Dimmi cosa ti aspetti da me così lo aspettiamo insieme.

Offline drawde

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro RC 600 Cobra
« Risposta #18 il: 18 Giugno, 2014, 23:41:34 »
Complimenti belle tutte e due anche con le "licenze poetiche" mi accodo con la foto della mia tanto per vedere l effetto che (vi) fa. In procinto di presentare domanda di iscrizione dopo un anno di lavoro dove ho smontato completamente la moto e rifatto tutto.Domanda la foto ad un metro del num. telaio come l avete fatta? Nel senso va smontata la carena o solo da sopra dove si intravede telaio
azzarola lavoro fantastico......deve essere na bella soddisfazione,pure il tassellato me gusta ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01

Offline pinza44

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 34
  • Sesso: Maschio
Re:Restauro RC 600 Cobra
« Risposta #19 il: 04 Luglio, 2014, 22:58:50 »
Ciao sofo,bella davvero la tua RC blu!!!!! ;01 ;01 ;01 ;CC ;CC
Le foto del numero di telaio si riesce a farle tranquillamente dall'alto ,sterzando tutto dalla parte opposta al lato cannotto di sterzo da fotografare  e spostando eventuali cavi e tubettiche "intralciano " la vista del numero punzonato.Il metro di distanza da rispettare è teorico... ;) ;)

pinza44                 GETMOREGAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!