Autore Topic: 30.05 > 1.6.2014 - Francia ... a Digione per la Coupes Moto Legend e altro  (Letto 5398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nicklaus55

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Sesso: Maschio
grazie a te!!! ;01
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Offline xrt600

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 147
  • Sesso: Maschio
 ;01

Offline Nicklaus55

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Sesso: Maschio
in Francia ho recuperato un paio di cosine interessanti ...

come avevo anticipato, ho recuperato il giubbo original Gilera ad un prezzo "stracciato" ... all'interno c'è un trapuntino per l'inverno, completamente staccabile e per l'estate è anche con la retina traforata



poi ho recuperato queste due pin da bavero ... certo sono nuove rifatte, forse non sono esattamente come il marchio originale, ma per 8,00 € cad. contro i 35/40 che mi hanno chiesto ... il marchio si legge in ogni modo benissimo (il tizio sarà ad Imola a settembre, è un tedesco - se qualcuno ne vuole, ho l'indirizzo mail)



questo modellino non l'avevo mai visto ne trovato in Italia ... al mercatino di Digione è spuntato fuori dal nulla ;)





questa è una scatoletta in plastica, specificatamente conformata per contenere due candele ... comoda per la riserva da portarsi dietro durante le uscite



questo era un gadget proposto ai tempi dalla Castrol per contenere i flaconi dell'olio ... costo d'acquisto 1,00 € - non ho sbagliato il prezzo, proprio 1,0 € - ne ho comperati un paio.


Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
 ;01
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!