Main Menu

che te pare LUCA?........serba+sella 93 su pronto gara 92

Aperto da drawde, 02 Luglio, 2014, 15:26:00

« precedente - successivo »

drawde

sella rivestita (non rompete le b..e per la scelta della scritta).......eseguito la sostituzione,lavoretto facile facile......

matmil

ma....l'adesivo trasparente Motoclub Gilera 4T davanti a destra....non è troppo grosso?
;fummmmm

drawde

Citazione da: matmil - 02 Luglio, 2014, 18:42:09
ma....l'adesivo trasparente Motoclub Gilera 4T davanti a destra....non è troppo grosso?
;fummmmm
azzarola devo provvedere al piu'presto........ ;D ;D ;D

paolo73

dio bo' che spettacolo!

LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!