NW 600, esemplari prodotti

Started by Albe, 12 July, 2014, 23:50:11

Previous topic - Next topic

Albe

Buonasera, mi chiedevo se qualcuno sapesse quante Gilera nordwest 600 siano state prodotte, ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna informazione in merito...  ;salll
Chi fa da se fa per tre...in alcuni casi, però è meglio lasciar fare ad una donna!

skid

Nessuno rispose purtroppo....sono curioso anche io
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

ciancaro

Considerando che il NW è stato presentato nel 1991, e considerando una produzione stimabile in 1500 pezzi/anno, con un numero un poco superiore il primo anno...io penso che si possa pensare ad una produzione totale intorno alle 5000 unità...centinaio più...centinaio meno!

liba

UMH INTERESSANTE... HO ANCORA POSTO...

skid

uhm davvero interessante  :)  chissà quante ancora circolanti e/o con documenti in regola, ci vorrebbe un qualche amico presso la motorizzazione. Non conoscete nessuno? ??? ;)  Sarebbe davvero molto interessante sapere che ci sono ancora un "tot" di esemplari ancora con i documenti in regola, non trovate?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

northsam

Se non sbaglio il NW è stato commercializzato (poco anzi pochissimo) anche come NordCape....ma magari mi sbaglio...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

ciancaro

Quote from: northsam on 29 July, 2014, 13:25:28
Se non sbaglio il NW è stato commercializzato (poco anzi pochissimo) anche come NordCape....ma magari mi sbaglio...

Solo per i mercati stranieri...non mi risulta che sia stato venduto in Italia con quel nome.....magari c'è arrivato con i "mercati paralleli" che allora andavano tantissimo, dal momento che si spendeva di meno comprando all'estero che in Italia e, specialmente al Nord, c'erano moltissimi Concessionari multimarca che ne approfittavano!