Autore Topic: NW 600, esemplari prodotti  (Letto 2566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Albe

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
NW 600, esemplari prodotti
« il: 12 Luglio, 2014, 23:50:11 »
 Buonasera, mi chiedevo se qualcuno sapesse quante Gilera nordwest 600 siano state prodotte, ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna informazione in merito...  ;salll
Chi fa da se fa per tre...in alcuni casi, però è meglio lasciar fare ad una donna!

Offline skid

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re:NW 600, esemplari prodotti
« Risposta #1 il: 26 Luglio, 2014, 22:17:12 »
Nessuno rispose purtroppo....sono curioso anche io
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re:NW 600, esemplari prodotti
« Risposta #2 il: 27 Luglio, 2014, 00:15:19 »
Considerando che il NW è stato presentato nel 1991, e considerando una produzione stimabile in 1500 pezzi/anno, con un numero un poco superiore il primo anno...io penso che si possa pensare ad una produzione totale intorno alle 5000 unità...centinaio più...centinaio meno!

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:NW 600, esemplari prodotti
« Risposta #3 il: 27 Luglio, 2014, 23:09:40 »
UMH INTERESSANTE… HO ANCORA POSTO...

Offline skid

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re:NW 600, esemplari prodotti
« Risposta #4 il: 28 Luglio, 2014, 23:12:40 »
uhm davvero interessante  :)  chissà quante ancora circolanti e/o con documenti in regola, ci vorrebbe un qualche amico presso la motorizzazione. Non conoscete nessuno? ??? ;)  Sarebbe davvero molto interessante sapere che ci sono ancora un "tot" di esemplari ancora con i documenti in regola, non trovate?
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2014, 23:14:15 da skid »
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:NW 600, esemplari prodotti
« Risposta #5 il: 29 Luglio, 2014, 13:25:28 »
Se non sbaglio il NW è stato commercializzato (poco anzi pochissimo) anche come NordCape....ma magari mi sbaglio...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re:NW 600, esemplari prodotti
« Risposta #6 il: 29 Luglio, 2014, 15:26:32 »
Se non sbaglio il NW è stato commercializzato (poco anzi pochissimo) anche come NordCape....ma magari mi sbaglio...

Solo per i mercati stranieri...non mi risulta che sia stato venduto in Italia con quel nome.....magari c'è arrivato con i "mercati paralleli" che allora andavano tantissimo, dal momento che si spendeva di meno comprando all'estero che in Italia e, specialmente al Nord, c'erano moltissimi Concessionari multimarca che ne approfittavano!