Rifacimento attacchi testa

Started by tatanca2, 09 September, 2014, 23:18:17

Previous topic - Next topic

abbo

pezzo fatto dal pieno, scasso, foro da 2.5 filettatura vite inox...in quel punto c'è abbastanza materiale...ma non fate errori ;D >:D

matmil

Casso ....e che scasso!!! ;fummmmm

Scherzi a parte...vorrei avere un quarto della vostra maestria!!! ;CC ;CC ;CC

;salll ;salll ;salll

eugenio

Quote from: tatanca2 on 12 September, 2014, 17:28:18
Ma se riusciamo a saldare vi fa cosi tanto schifo ?

Assolutamente no.... la domanda era un'altra: riuscite a saldare i carter di magnesio suddetti? Se si, potrei spedire il carter incriminato e dopo aver riportato il materiale voi potreste mandarlo indietro, per la lavorazione finale ci penserei io (ovviamente il tutto a pagamento)

tatanca2

Sto aspettando il pezzo da Federiko  , appena ci metto le mani vi faccio sapere .
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

federik0

mi sono un pò incartato col lavoro ;BENNED, pensa che son stato 2 giorni a Roma e magari te lo portavo a mano, spero domattina di riuscire a spedire   ;fummmmm

federik0

Partito, Fra vedi che dentro mi sembra che c'abbiano messo uno stucco, credo per via del foro della vite erroneamente passante. ;salll

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....

tatanca2

;salll Il corriere con cui hai spedito ha l'Ape 50cc ?? o sta arrivando con i pattini ??  ;dor
STERRARE UMANO EST .....

federik0

Gli si sarà rotto il carter anche a lui....

tatanca2

;salll  Arrivato venerdì alle 13 circa ...........il corriere usava pattini............da ghiaccio !!!!!!!!!!  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
STERRARE UMANO EST .....

federik0

Come è finita la lotta col Magnesium?

tatanca2

;salll Domani riproviamo con un altro saldame ............non mollo!!!! ;01
STERRARE UMANO EST .....

eugenio

Novità su questo fronte? Com'è finita la faccenda?

tatanca2

Sembra che stiamo cercando l'adamantio , abbiamo contattato alcune ditte , ci ha risposto una sola (dopo alcune settimane ) che ci ha rimbalzato al suo addetto di zona che dobbiamo contattare lunedì prossimo .
STERRARE UMANO EST .....

tizio8020

Scusame se mi intrometto: ed usare quei materiali da brasatura tipo il "Malloy 58" ?
In rete si vedevanoo dei video da paura, riparazioni su carter motore montati!