Sul fatto che organizzeremo ancora puoi contarci, anzi, in una delle prossime uscite abbiamo intenzione di allungarci fino sulla sellata ( sempre Basilicata ) e meteo permettendo anche sulla sila calabra, motivo x cui avremo modo di conoscerci e bere una birra davanti ai nostri cancelli vintage
Intanto io e alcuni miei amici, come deciso, siamo andati ai 3 cancelli, giornata stupenda, un sole magnifico e temperature estive (pensate che sabato 11 ho fatto il bagno a mare
)
abbiamo trascorso una bellissima giornata, tante belle curve e tanti bei panorami, una bella birrozza fresca intorno ad un tavolino, all'ombra delle querce, raccontandoci storielle, esperienze fatte e battute, le nostre motine a vista, insomma, siamo stati bene.
Lungo il ritorno un'altra bella soddisfazione, incrociamo una fz6 fazer con a bordo lui e lei, ad un tratto fa inversione e ci raggiunge correndo come un pazzo e chiedendoci di accostare, ci fermiamo, lo affianco, guardo nel casco e gli intravedo gli occhi a forma di cuore ed 1 sorriso da orecchio a orecchio, era ultracontento di aver incrociato tante gilera, mi ha detto che ne ha una anche lui e che vive a Matera, gli ho lasciato il mio num con la promessa che la prox uscita sarebbe venuto con noi.
Non vi nascondo che questo incontro mi ha fatto immensamente piacere, è magia x me vedere un motociclista che ama le nostre motine.
Vediamo intanto alla prossima se riusciamo a conoscere anche qualcuno del forum