Motoraduni ed incontri > Centro italia

incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

<< < (2/5) > >>

tatanca2:
 O0 Yesssssdss ;01

liba:
incontro Gilera in toscana. circuito dell'eroica. sto cercando un campeggio/bungalow che ci possa accogliere il sabato. l'incontro sarà di 2 giorni - il 26-27
 maggio. sarà aperto a tutti i possessori di gilera 2 e 4 tempi, adatte all'uso stradale.
mi serve capire in quanti siamo a spanne per capire  se ci danno la ricettività. in questo caso il likes non servono, ma servono post indicanti le persone che verranno mogli e fidanzate comprese. l'incontro non è un raduno organizzato, nè tantomeno coperto da assicurazioni o da un responsabile. chi viene viene, poi ci si organizza in loco sul chi va e chi resta. si parte dal campeggio e si torna al campeggio. sabato sera festa all'aperto dove ognuno contribuirà con qualcosa da mangiare e da bere. un incontro fra amici e finalmente ci vedremo in volto e condivideremo la nostra passione e le nostre amate motociclette. questo avviso sarà allargato anche ai siti web dedicate ai BI4, se ne avete altri Gilera avvisateli voi, ma poi me dovete indicare il numero delle persone che arrivano il sabato e che ci pernottano. grazie Liba

liba:
raduno gilera 26-27 maggio 2015.
2) Camping Siena Colle Verde
Strada di Scacciapensieri. 47 (SI)
Tel 0577 332545
0577 334080
Fax 0577 334005
sienacamping.com
info@sienacamping.com. ***
circa 16 Km da Gaiole in Chianti .

si prenota direttamente su facebook o sul sito web del campeggio.

io prenoto per 4 persone. ognuno deve fare la sua prenotazione in base alle esigenze dormitorie..

LUCA:
mii....che devo fare, devo venire pure io? ;fummmmm

RENA:
e forza e dai ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa