Motoraduni ed incontri > Centro italia

Raduno estivo

(1/2) > >>

tatanca2:
Buona sera tutti, parto con un buon anticipo (cosi non potete inventare scuse)nel cercare di organizzare un raduno estivo stile "via del sale".
Il percorso sarebbero circa 280 km (70 off/30 on circa) da fare comodamente in 2 gg.
Si parte da Mentana (Roma), ad un passo dal G.R.A., il ritrovo e' un comodissimo parcheggio di un centro sportivo, imprevisti permettendo si fara' il bagno nel lago del Turano per poi arrivare in un agriturismo in Abruzzo lontano dalla civilta' (il cell. prende solo in un punto particolare), se siamo in troppi si puo' dormire sotto le stelle tranquillamente.
Il ritorno si fara' su un altro percorso passando per il lago del Salto.
La maggior parte del giro l'ho fatto con Riccardo e Abbo, e' scorrevole, non ci sono tratti particolarmente impegnativi, la difficolta' e' solo nella lunghezza del percorso ma, questo non giustifica il venire con le gomme finite o la moto non in ordine.
A voi la scelta  >:D O0  ;vardasss .

 

LUCA:
ottima cosa.....vediamo di andarci in un po' di gente?
SE QUALCUNO PARTE DALLA MIA ZONA.............vedro' di esserci

matmil:
io sono anni che vorrei scendere dal Tatankone, ma sti maledetti mi fanno lavorare come un mulo!! :furiosi11:

speriamo in questo 2020 che mi sembra un anno fortunato ;fummmmm

RENA:
fico dai, è tanto che lo diciamo; buttiamo giù delle date date? 01

lucakilm:
Ma parliamo ormai della prossima estate quindi? Da dove abito ci metto 15 minuti ad arrivare a Mentana, io lavoro permettendo ci sto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa