Main Menu

7° motopinguino (varese)

Aperto da LUCA, 29 Dicembre, 2018, 18:41:46

« precedente - successivo »

LUCA

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

ciccio

..........piano col vin brulè alle 9 di mattina.....chè non vi tocchi iniziare il 2019 in bicicletta.....
Buon Divertimento e Buon Anno.
Ciao

matmil


anbagnol

io domani sono a Monte Senaio  1000mt in appennino  ;01 ;01