LEGGERE ATTENTAMENTE E PRESENTAZIONE > AUGURI DI BUONE FESTE

Accidenti !!!

(1/2) > >>

haga:
Accidenti ragazzi, nessun titolo mi sembra più adeguato.
Guardando a ritroso nei messaggi degli anni passati mi ha fatto paura ( prendere atto che la nostra virtuale comunità si stia spegnendo) ed allo stesso tempo, tanta tenerezza nel vedere i messaggi degli anni ormai andati.
È veramente un peccato e come si suol dire, non doveva andare così. Ad ogni modo, inutile lamentarsi, non è il lamento che può cambiare le cose.
Più che altro la nostra voglia di rimanere gruppo ci può salvare o condannare per sempre.
Io comunque voglio  augurarvi delle buone festività, come ai vecchi tempi, facendo finta che questi anni di oblio e quasi totale vuoto gileristico e di amicizia forumistica siano, nel futuro  prossimo, solo un brutto ricordo.
L'augurio per la nostra comunità gileraquattrotempistica è che trascorriate tutti un sereno e felice Natale e che il 2024 sia l'anno del nostro ritorno.
Conto nella vostra fede bianellata.
Buon Natale

RENA:
auguri di buone feste a tutti

tatanca2:
Tutto vero aimé, buone feste a tutti  ;commmm

drawde:
buone feste a tutti anche da parte mia....a speriamo che le cose possano migliorare  ;01

ciccio:
In ritardo , mi aggiungo agli Auguri per il 24 ...e per il forum...
Ci guardo spesso ma non ci sono novità e i frequentatori più "assidui" sono praticamento questi sopra , il CAPO e pochi altri....
Ad ogni modo, è anche vero che dovrebbero essere gli utenti a movimentare la "baracca" ..... casomai anche rispolverando vecchi temi.
Staremo a vedere , un saluto a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa