Autore Topic: Dakota 500  (Letto 296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
Dakota 500
« il: 02 Gennaio, 2024, 08:37:19 »
Ciao ragazzi, quest'anno in maniera del tutto fortuita e dopo un lungo corteggiamento durato un anno e mezzo, sono finalmente riuscito a portare a casa un Gilera Dakota 500, quello col serbatoione, dovrebbe essere la versione ES e dato che in questo forum ci sono esperti di Dakota, qualcuno mi corregga se dico qualcosa di sbagliato.
Dunque, la moto la notai al tempo in un annuncio, il prezzo era invitante e decisi di chiamare dato che ne ero alla ricerca.
Il signore che mi rispose mi rimbalzo da un suo amico/meccanico che era colui che stava vendendo la moto dicendomi che lo aveva solo aiutato ad inserire l'annuncio.
Decisi così di chiamare il meccanico e subito mi rispose dicendomi che il proprietario legittimo della moto era purtroppo passato a miglior vita e che si aspettava la vedova che portasse i documenti in agenzia per la voltura. questa attesa è durata un  anno e mezzo quasi, di tanto in tanto chiamavo e chiedevo ma niente, in realtà ormai non ci speravo più quando un giorno mi rispose dicendomi che finalmente i documenti erano disponibili e si poteva procedere.
Il resto, tralasciando tutta la storia del recupero ( fatto ovviamente di persona ) è storia ormai andata.
Veniamo al dunque, questa Gilera non la conosco benissimo come le altre dalle xrt a salire, motivo per cui, se vi farà piacere, chiederò aiuto a chi di voi ne conosce bene il modello per poter rimetterla a nuovo.
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2024, 08:41:26 da haga »

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
Re:Dakota 500
« Risposta #1 il: 02 Gennaio, 2024, 08:55:11 »
 Aggiungo un paio di foto, una laterale inviatami da chi me l'ha venduta e una fatta da me una volta caricata e pronto a rientrare alla base.

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826