Main Menu

Dakota 500

Started by haga, 02 January, 2024, 08:37:19

Previous topic - Next topic

ciccio

fagli una fotocopia a colori e metti su quella.....
...non vorrai mica contaminarlo co NoX -Hc incombusti e solventi da carrozzeria (chè secondo me ci sono , vista , anzi "nasata" la puzza che fa all'avviamento a freddo.
Ad ogni modo, Buon Lavoro !!

haga

Quote from: ciccio on 06 January, 2024, 09:53:41
fagli una fotocopia a colori e metti su quella.....
...non vorrai mica contaminarlo co NoX -Hc incombusti e solventi da carrozzeria (chè secondo me ci sono , vista , anzi "nasata" la puzza che fa all'avviamento a freddo.
Ad ogni modo, Buon Lavoro !!
Caro Francesco, in altri tempi ormai andati forse avrei fatto come dici tu, ormai, sono entrato nell'ottica che tutto finisce e senza sapere quando, motivo per cui, la monterò e gli darò su del gran gas,  soprattutto a caldo però, ma senza risparmiare niente che tanto , alla fine lasciamo tutto a chissà chi.

ciccio

...concordo , ma non sono Francesco ....sono David

haga

Quote from: ciccio on 07 January, 2024, 09:41:09
...concordo , ma non sono Francesco ....sono David
David scusami per l'errore ma che vuoi, dalle mie parti Francesco sta a Ciccio come le orecchiette fatte in casa stanno alle cime di rape ;D

haga

Tornando al Dakota, un'altra cosa che ovviamente, dovendo riverniciare in toto mi servirà è un kit di adesivi che sinceramente sono riuscito a recuperare da del materiale che avevo in garage ma purtroppo non è completo, mancano le due scritte Dakota che vanno sui fianchi del serbatoio e l' etichetta di avvertenza che va sul tappo del serbatoio.
Qualche altro particolare ma non mi interessa perché sono sicuro di riuscire a recuperarlo, quello che realmente mi serve sono le due scritte al serbatoio e l'etichetta del tappo.
Se qualcuno può aiutarmi nella ricerca farebbe cosa da vero molto gradita.

haga

Queste sono le scritte che cerco

haga

E questa è l'etichetta di avvertenza del tappo serbatoio

haga

Nessun dakotaro in linea che mi sa dare qualche consiglio?
Anche qualcuno più esperto di me sul modello in questione!

haga

Se gentilmente qualcuno che conosce il modello mi dice quali frecce monta, dato che la mia non ha le originali e dalle varie foto sul web sembra che siano diverse tra l'anteriore e il posteriore, grazie.

anbagnol

aggiornamenti sul restauro e come procede con la ricerca dei pezzi mancanti?

LUCA

Quote from: haga on 09 January, 2024, 22:28:11
Tornando al Dakota, un'altra cosa che ovviamente, dovendo riverniciare in toto mi servirà è un kit di adesivi che sinceramente sono riuscito a recuperare da del materiale che avevo in garage ma purtroppo non è completo, mancano le due scritte Dakota che vanno sui fianchi del serbatoio e l' etichetta di avvertenza che va sul tappo del serbatoio.
Qualche altro particolare ma non mi interessa perché sono sicuro di riuscire a recuperarlo, quello che realmente mi serve sono le due scritte al serbatoio e l'etichetta del tappo.
Se qualcuno può aiutarmi nella ricerca farebbe cosa da vero molto gradita.
https://www.gilera4t.it/index.php/vettoriali-adesivi/file/30-dakota-500-grigio
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

haga

Quote from: anbagnol on 16 October, 2024, 09:47:54
aggiornamenti sul restauro e come procede con la ricerca dei pezzi mancanti?
Andrea ancora sono fermo per motivi personali, sono riuscito nel frattempo a raccogliere qualche altro ricambio prezioso e spero a breve di aggiornarvi.

haga

https://www.gilera4t.it/index.php/vettoriali-adesivi/file/30-dakota-500-grigio
[/quote]
Grazie capo, io in queste ricerche sono una schiappa, devo ammetterlo.
Appena avrò tempo mi metto in giro per farmeli stampare

haga

Con ritardo ma qualche altro ricambio nuovo è arrivato.

ciccio

....chi la dura la vince... ;01 ;CC

...però sbrigati altrimenti arriva la fine dell' anno Giubilare!!