Main Menu

link siti tedeschi

Aperto da pistone, 04 Maggio, 2007, 16:43:30

« precedente - successivo »

pistone

 link di sito tedescho, venditore di pezzi nuovi e usati tra cui Gilera ( e mi sa che è stato lui a svaligiare il paradiso)....



http://www.hahne-power.de/english/engineparts.htm

LUCA

non e' l'unico a quanto pare........e' ormai e' conosciutissimo!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

andrewsti

#2
...e anche un po l***o!


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

pistone

Che è caro l'ho visto da solo, ma se non trovi di meglio con questo non ti devi neanche sbattere ad andare in giro e poi non tutti lo conoscono......
Inoltre pensavo di mettere il link di un sito tedesco tipo questo ma non trovo più l'indirizzo, mi pare fosse gileraclub.de

erik55

Prendo spunto da questo post x chiedervi se sapete qualcosa di questo sito tetesco: http://www.rc600.de/index.html
Quando tento di aprirlo mi chiede la password  ???

X quanto riguarda gileraclub.de l'indirizzo è molto semplice...... http://www.rc600.de/index.html

Ho visto che è un forum in tedesco con una sezione anche in inglese,francese e italiano: http://www.gileraclub.de/viewforum.php?f=3&sid=50eb704a78c994b3e5b76df496d08123

marco.race.g

questo "http://www.hahne-power.de/english/engineparts.htm" forse conveniva solo per gli adesivi originali...
ma ora che il gilera4t ha deciso di rifarli... si parla di passato.
Speriamo presto

CH-Mauro


Scusate se mi intrometto, pero il sito "rc600.de" per il momento non e online, il gileraclub.de e fatto abbastanze bene, lo frequento da quasi
6 anni, anche li firmo con "CH-Mauro".
Per quanto riguarda il sito di Gottfried Hahne, posso solo dire che ha un gran kasino sulla HP. I prezzi li fa lui secondo la richiesta, questione di mercato..... >:(, pero sono daccordo che i prezzi sono da l...o.

Noi in Svizzera non abbiamo un sito ufficiale, ci troviamo sul sito tedescho anche per comodita, l' unico sito in svizzera che ci riguarda e
www.bb-technology.ch , un sito privato fatto da noi per le Gilera da pista.
Pero non guardate i prezzi per favore, la mano d'opera qua da noi e molto costosa, i materiali che usiamo anche, tutto acciaio V4A, cosi come i bulloni, tutto fatto per migliorare la signora dei 2 anelli.

Quanto mi riguarda, se vi devo tradurre qualcosa in tedesko, lo parlo e scrivo meglio che l'italiano.... ;)

Saluti da Zurigo
CH-Mauro