MODIFICHE EFFETTUATE > Motore

Colletori inox , una faticaccia !

(1/3) > >>

Talladega:
Ciao, ho provato anch'io a fare i collettori scarico in inox di uguale lunghezza . Nn so saldare ma con un pò di pazienza mi sono preso le misure e ho fatto saldare tubi e curve ( presi dalla X-Racing ) da un tizio che ripara marmitte di professione . L'officina rettifiche mi ha rifatto le piastre per fissare i tubi alla testa secondo il sistema originale Gilera ed ecco qua . La fortuna del principiante , mi si è combinato tutto abbastanza bene. Ma porca miseria che razza di faticata , penso che sarà la prima e ultima volta che lo faccio . Mando qualche fotina .Ciao.

federosso:
bravo..bravo...clap, clap

LUCA:
bel lavoretto

federosso:
Una proposta:

ora che hai imbastito la maschera di saldatura non è che potresti ipotizzare dei cloni magari riuscendo a "raccordare" in modo più curviforme i vari tronconi (l'andamento per la verità mi sembtra in foto un pochetto troppo segmantato  ;) )?

Ovviamente ad un prezzo da amici!

gi600:

--- Citazione da: federosso - 23 Maggio, 2007, 23:28:02 ---Una proposta:

ora che hai imbastito la maschera di saldatura non è che potresti ipotizzare dei cloni magari riuscendo a "raccordare" in modo più curviforme i vari tronconi (l'andamento per la verità mi sembtra in foto un pochetto troppo segmantato  ;) )?

Ovviamente ad un prezzo da amici!

--- Termina citazione ---
Ci vorrebbe una piegatrice...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa