Autore Topic: pompa dell'acqua Bi4  (Letto 49316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #75 il: 12 Luglio, 2010, 09:48:25 »
se il tipo della fonderia è di parola venerdì le dovrei ritirare ;D

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #76 il: 16 Luglio, 2010, 13:12:54 »
stamattina ne ho ritirate un pocchetto :BIRRA
Poi Luca, x la consegna ci mettiamo d'accordo ;)

Offline LuCiOz

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 274
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #77 il: 17 Luglio, 2010, 08:11:49 »
Grande!  ;01

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #78 il: 21 Giugno, 2012, 00:44:03 »
come i filtri aria......
per le revisioni serie, stop, ho una rimanenza di pochi corpi pompa, che mi terro' stretto, le pulegge le stavo facendo fare in questi giorni, le ho bloccate, le giranti pure......
a chi serve la revisione semplice, no problem, per i piu' sfortunati, rivolgetevi ad altri che emettono fattura e le fanno a meno di me (chiedo in genere sino a 40€ alberino, premistoppa, cuscinetti modificati per l'alta temperatura)
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2012, 12:42:51 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline federik0

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 685
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #79 il: 08 Luglio, 2012, 19:44:29 »
per l'appunto, avendo messo in casa due 600 da poco, ho solo una pompa di scorta di tipo 350 che non ck va bene....  ;cunfff
da elettrico non mi resta che cominciare a studiare una pompa elettrica sull'RC che perde h2o da sotto il coperchio (non ho il coraggio di aprire).

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #80 il: 11 Luglio, 2012, 16:31:23 »
cazz...arrivato tardi....

Sto prendendo un NW 600 con 25000km, per il momento non dovrebbe averne bisogno, ma pompa nuova l'avrei comprata di scorta...

Se per caso avanzano o se ne producono altre, io mi metto in lista...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #81 il: 11 Luglio, 2012, 22:44:41 »
cazz...arrivato tardi....

Sto prendendo un NW 600 con 25000km, per il momento non dovrebbe averne bisogno, ma pompa nuova l'avrei comprata di scorta...

Se per caso avanzano o se ne producono altre, io mi metto in lista...
DA QUANDO LE ABBIAMO COSTRUITE DA "ZERO", LA POLITICA E' STATA SEMPRE QUELLA DI NON VENDERLE NUOVE......(COME MAI?)
SE VE LO SPIEGO MI DATE DEL PIRLA, QUINDI NON VE LO DICO E RIMARRETE NEL DUBBIO NEL CAPIRE SE SONO "UN'USURAIO, UN VENDITORE INCALLITO, UN LUCRATORE, UN PIRLA O UN'APPASSIONATO..... ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #82 il: 12 Luglio, 2012, 07:58:29 »

DA QUANDO LE ABBIAMO COSTRUITE DA "ZERO", LA POLITICA E' STATA SEMPRE QUELLA DI NON VENDERLE NUOVE......(COME MAI?)
SE VE LO SPIEGO MI DATE DEL PIRLA, QUINDI NON VE LO DICO E RIMARRETE NEL DUBBIO NEL CAPIRE SE SONO "UN'USURAIO, UN VENDITORE INCALLITO, UN LUCRATORE, UN PIRLA O UN'APPASSIONATO..... ;fummmmm
Per qualcuno sei un USURAIO ed EVASORE sporco grasso e ciccione  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Io opto per il PIRLA (per simpatia) ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
Ma conoscendoti abbastanza sicuramente sei un'appassionatisssimo
Sei dentro.... allora ahio

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #83 il: 12 Luglio, 2012, 12:29:53 »

DA QUANDO LE ABBIAMO COSTRUITE DA "ZERO", LA POLITICA E' STATA SEMPRE QUELLA DI NON VENDERLE NUOVE......(COME MAI?)
SE VE LO SPIEGO MI DATE DEL PIRLA, QUINDI NON VE LO DICO E RIMARRETE NEL DUBBIO NEL CAPIRE SE SONO "UN'USURAIO, UN VENDITORE INCALLITO, UN LUCRATORE, UN PIRLA O UN'APPASSIONATO..... ;fummmmm
Per qualcuno sei un USURAIO ed EVASORE sporco grasso e ciccione  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Io opto per il PIRLA (per simpatia) ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
Ma conoscendoti abbastanza sicuramente sei un'appassionatisssimo

......non è vero che è sporco........ ;vardasss
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #84 il: 12 Luglio, 2012, 13:03:26 »
sfido chiunque a comportarsi come il luca in questi anni per gli appassionati e per tenere in vita tutti quei rottami del doppio cerchio.

grande merito a lui ed al direttivo per tutto quello che hanno fatto...ed è tanto!!

evasori?? di che?? ladri?  magari ce ne fossero tanti così!!

io luca lo conosco poco, ma credetemi, sono fiero di conoscerlo, è una persona che prima di pensare a se stesso pensa agli altri.


trovatene di così!!

per cui mi aggrego alla fila degli amici.






Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #85 il: 12 Luglio, 2012, 13:06:58 »
sfido chiunque a comportarsi come il luca in questi anni per gli appassionati e per tenere in vita tutti quei rottami del doppio cerchio.

grande merito a lui ed al direttivo per tutto quello che hanno fatto...ed è tanto!!

evasori?? di che?? ladri?  magari ce ne fossero tanti così!!

io luca lo conosco poco, ma credetemi, sono fiero di conoscerlo, è una persona che prima di pensare a se stesso pensa agli altri.

trovatene di così!!

per cui mi aggrego alla fila degli amici.


 ;01

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #86 il: 12 Luglio, 2012, 14:05:42 »
Be' che dire, per continuare nell'OT mi aggrego al gruppo dei benpensanti nei confronti di LUCA...

Ieri sera la prima ed unica telefonata che ho avuto con lui i ha fatto capire molto sulla persona.
 ;01

Il rammarico per il trattamento riservatogli da alcuni utenti rimane, ed è aggravato dalla sua GIUSTA decisione di ritirarsi su alcuni fronti...PECCATO!!!

Come al solito in molti pagano per la c@gli@naggine di pochi...sigh....
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #87 il: 12 Luglio, 2012, 14:17:44 »
sfido chiunque a comportarsi come il luca in questi anni per gli appassionati e per tenere in vita tutti quei rottami del doppio cerchio.

grande merito a lui ed al direttivo per tutto quello che hanno fatto...ed è tanto!!

evasori?? di che?? ladri?  magari ce ne fossero tanti così!!

io luca lo conosco poco, ma credetemi, sono fiero di conoscerlo, è una persona che prima di pensare a se stesso pensa agli altri.

trovatene di così!!

per cui mi aggrego alla fila degli amici.
;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
Be' che dire, per continuare nell'OT mi aggrego al gruppo dei benpensanti nei confronti di LUCA...

Ieri sera la prima ed unica telefonata che ho avuto con lui i ha fatto capire molto sulla persona.
 ;01

Il rammarico per il trattamento riservatogli da alcuni utenti rimane, ed è aggravato dalla sua GIUSTA decisione di ritirarsi su alcuni fronti...PECCATO!!!

Come al solito in molti pagano per la c@gli@naggine di pochi...sigh....
;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
Sei dentro.... allora ahio

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #88 il: 12 Luglio, 2012, 19:11:45 »
SE VE LO SPIEGO MI DATE DEL PIRLA, QUINDI NON VE LO DICO E RIMARRETE NEL DUBBIO NEL CAPIRE SE SONO "UN'USURAIO, UN VENDITORE INCALLITO, UN LUCRATORE, UN PIRLA O UN'APPASSIONATO..... ;fummmmm

Ti sei scordato quella più importante, KEKKA!  ;vardasss

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re: pompa dell'acqua Bi4
« Risposta #89 il: 12 Luglio, 2012, 21:53:25 »
"pompa dell'acqua Bi4"  ;vardasss ;vardasss
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!