Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie > Comunicazioni varie

"Di che anno è?" quiz

(1/4) > >>

ciccio:
Salve sono Ciccio.
Ho una Rc 600 del 93 , o per lo meno immatricolata nel 93.

Ha solo l'avviamento elettrico e, quando ho richiesto il libretto uso e manutenzione alla piaggio , specificando l'anno, me lo hanno mandato e sulle foto effettivamente è senza pedivella ed anche nel testo non ne viene fatto riferimento alcuno?

Siamo sicuri che sia del 93 , poiche qualcuno dice che potrebbe essere precedente ma immatricolata in quell'anno?

fatemi sapere qualcosa,
Ciao

gi600:
dovrebbe esserel'ultima seria prodotta, senza avv. a pedale e induttiva.
Posta una fotina e vediamo.
gi600

LUCA:
la mia e' immatricolata nel 94.....e in galleria immagine del sito chiunque puo' vederla.......ho entrambi le 2 opzioni di avviamento.......pedale e motorino...ho i carter in magnesio.....
quindi a voi le conclusioni!
Le mie sono......era un mezzo fondo di magazzino, l'avviamento a pedali a quanto mi risulta e' stato tolto dal nw in poi, ma solo su quello! Altra ipotesi.....la prima rc del 89, aveva come opzione l'avviamento elettrico...ma il pedale era di serie!
Altra cosa......avevo ritirato un'altra rc destinata al macero, e quest'ultima era con pedivella e motorino e....udite udite.......la predisposizione al cavo del contagiri sulla testa! Per me era un modello 90....anche il telaietto dietro era con le maniglie incorporate e non di plastica come dalla mia in poi....
Magari piu' che chiarezza ora ho creato altri dubbi.... ;fummmmm

erik55:
Se senza pedivella e con i carter in alluminio(anche come colore degli stessi)è l'ultimo modello prodotto cioè del 1993

ciccio:
Ciao , sono ciccio.
I carter sono di colore"dorato" non so il materiale di cui sono fatti.
Ho provato a postare una foto ma non riesco, Spiegatemi come si fa.

Vi saluto
Cicciio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa