Autore Topic: avvistato RC600 a potenza!!  (Letto 2207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pistone

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Sesso: Maschio
avvistato RC600 a potenza!!
« il: 22 Agosto, 2007, 11:19:22 »
Ieri sera verso le 21:30  mi trovavo a passare sotto Potenza quando da uno svincolo mi esce davanti una moto, la sagoma era un pò familare e visto che non correva molto ho accellerato un pò per sorpassarla e, sorpresa, era una RC600 rossa in condizioni pressochè perfette targata MI 81..., visto che facevamo la stessa strada l'ho tenuta sempre negli specchietti per poi farla passare poco prima dello svincolo di Tito, quando mi ha passato gli ho suonato, lampeggiato, ma niente, anzi ha accelerato, forse preoccupato da un fuoristrada che lo seguiva a 130-140, ha poi girato al mio stesso svincolo, ma si è solo girato un attimo per vedere chi fossi e poi è scappato via.... >:(
Purtroppo non avevo adesivi Gilera sulla macchina, avrei voluto farci due chiacchiere  :beer : e se è uno di voi fatemelo sapere
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2007, 14:25:42 da LUCA »

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: avvistato RC600 a potenza!!
« Risposta #1 il: 24 Agosto, 2007, 14:26:42 »
vince, non e' che era rubata e si e' dileguata per quello?
scherzo.... ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline pistone

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Sesso: Maschio
Re: avvistato RC600 a potenza!!
« Risposta #2 il: 25 Agosto, 2007, 15:17:08 »
Veramente pensavo fossi tu?
Ma perchè rubano pure le Gilera??
Forse il tipo è scappato alla vista di un fuoristrada da "contrabbandiere" che lo inseguiva a 140....

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: avvistato RC600 a potenza!!
« Risposta #3 il: 31 Agosto, 2007, 17:31:07 »
Ieri sera verso le 21:30  mi trovavo a passare sotto Potenza quando da uno svincolo mi esce davanti una moto, la sagoma era un pò familare e visto che non correva molto ho accellerato un pò per sorpassarla e, sorpresa, era una RC600 rossa in condizioni pressochè perfette targata MI 81...
Mi***ia la mia è targata MI 81.... ma dovrebbe essere nel box...a Monza.Sono tornato ieri dalle vacanze e non sono andato ancora a trovarla...Mi hai fatto venire il dubbio ;cunfff



























Beh x fortuna non è la mia!
E' lì che riposa...gli ho attaccato il carica batt e + tardi l'accendo x sentire il suo rombo!!  ;fummmmm