Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie > Comunicazioni varie

a VS disposizione

(1/11) > >>

LUCA:
per chi abbia la fortuna (o sfortuna) di abitare vicino a me, sono a disposizione per fare il tagliando alle Vs moto....
dalla regolazione di valvole, al cambio cinghia o quello che si puo' fare.......(e che so' fare io!)
vediamo quali polemiche sorgeranno ora che pubblicamente mi offro a tutti come sto' facendo per alcuni ormai da anni!
 ;dor
dimenticavo.......GRATUITAMENTE! (la sola manodopera) ;furrrre
 8)

gi600:
Non ti smentisci mai ;D ;D

LUCA:
e' solo per far capire ancora a quei pochi scettici che non si tratta di "fumo", o di protagonismo......
e' da una vita che do' una mano indistamente a chiunque ne abbia bisogno....e non solo a parole! :P

mailus:

--- Citazione da: LUCA - 29 Agosto, 2007, 14:14:57 ---per chi abbia la fortuna (o sfortuna) di abitare vicino a me, sono a disposizione per fare il tagliando alle Vs moto....
dalla regolazione di valvole, al cambio cinghia o quello che si puo' fare.......(e che so' fare io!)
vediamo quali polemiche sorgeranno ora che pubblicamente mi ofro a tutti come sto' facendo per alcuni ormai da anni!
 ;dor
dimenticavo.......GRATUITAMENTE! (solo manodopera) ;furrrre
 8)

--- Termina citazione ---

Quando vengo su per andare al museo Gilera mi sa che faccio un salto a casa tua dopo :)

LUCA:
se ho ospitato lilian il posto c'e' anche per te......(oltre a livello meccanico c'e' anche vitto e alloggio!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa