Autore Topic: a VS disposizione  (Letto 23219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #30 il: 29 Giugno, 2011, 20:14:47 »
il topik e' vekkiotto direi ma...............

ormai sono ben 4 anni che mi cimento su moto altrui, direi che ne ho viste di tutti i colori e anche parecchie facce direi!
ora son giunto ad una conclusione che, finito i mezzi che ho qui do' un giro di vite e non faro' piu' assistenza personale a nessuno (almeno a gratis come ho fatto sino ad oggi)
questa mia conclusione e' maturata da comportamenti di utenti che dopo aver sistemato moto, motori si son "volatilizzati" come se gnente fosse! e pensare che era stata fatta la cosa da me per cercar di creare piu' "collagene" tra noi ma, a quanto pare la maggior parte della gente non ha capito il fine, quindi come al solito tutti ci "rimetteranno" per colpa di pochi! (anche per i ricambi mi pare che sia successo cosi'!)
quindi senza andar oltre, da ora non chiedetemi di dar aiuto a sistemare moto
rimarro' a disposizione per le altre cose, via webcam se vi e' la possibilita', dandovi dritte in pvt o mandandovi foto e al telefono..........
se proprio proprio "qualcuno" vuole il servizio che offrivo prima, sappia che la parola GRATIS e' andata a perdersi, quindi se ne puo' parlare
tranquillamente in pvt
per ulteriori domande sono come sempre qui a disposizione di tutti per dar risposte nel caso le vogliate!



azz........ Luca mi spiace che ci sia gente che approfitta della tua disponibilità ed esperienza, ma fai bene ad dare un giro di vite

ciao

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #31 il: 29 Giugno, 2011, 21:46:16 »
 Noooo.......... porka putt......  io volevo anche portarti la mia Toyota per pulire la valvola EGR e cambiare tutte le cinghie con registrazione pulegge..............   ;dor ;dor ;dor ;dor

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #32 il: 29 Giugno, 2011, 21:57:44 »
Devo dire che mi dispiace parecchio  :'( ma capisco le tue motivazioni......
era un piacere passare in tua compagnia un pò di tempo e vederti lavorare dietro la moto..... ;CC
mi ritengo anche fortunato perchè guardandoti lavorarci sopra ho imparato un sacco di cose, che per me erano sconosciute; ora sono in grado di fare qualche piccolo lavoretto sul motore o comunque di stargli dietro il giusto!

Mi spiace anche per quei deficienti che non capiscono la passione che ci metti e credono solo che la cosa più importante è approfittarsi degli altri....sono solo piccole persone con piccoli cervelli!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: a VS disposizione
« Risposta #33 il: 29 Giugno, 2011, 22:01:46 »
;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC

Luca, conoscendoti e avendo avuto modo di approfittare della tua manodopera tecnica ed esperta, devo dire che sono contento per la tua decisione!

Ti giuro che speravo da tempo che tu arrivassi a prendere coscienza che in questo momento la "gratitudine" e l'amicizia debba essere a doppio senso: una persona potrebbe anche avere bisogno della mano pratica di un esperto come sei tu, ma è giusto che in cambio dia qualcosa. Siccome il denaro è una "buona" merce di scambio...mi pare giustissima il tuo cambio di rotta e la tua conclusione (senza stare ad aprire discorsoni sul valore dell'amicizia e il suo rapporto col denaro).

Chi ti ha visto al lavoro e ha avuto modo godere della tua capacità non potrà che approvare la necessità che anche tu possa ricevere soddisfazione dal tuo operato.

Sono contento  ;D
 ;01


QUOTO!

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #34 il: 29 Giugno, 2011, 22:09:34 »
 ;commmm Finarmente te sei sveiato !!   ;dor .........................comunque mi dispiace che per colpa di tanti ci debbano rimettere in pochi ( non ho sbagliato a scrivere!!!!!!).
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #35 il: 30 Giugno, 2011, 00:35:41 »
  ;CC ;CC ;CC
io sono stato tra quelli fortunati ad aver avuto bisogno delle mani di luca (a gratis)
e se sarai disponibile ad avere la mia moto ancora tra i piedi saro felicissimo di portarla anche pagando la manodopera (anzi mi sembra piu giusto )  :BIRRA



Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #36 il: 30 Giugno, 2011, 01:12:26 »
  ;CC ;CC ;CC
io sono stato tra quelli fortunati ad aver avuto bisogno delle mani di luca (a gratis)
e se sarai disponibile ad avere la mia moto ancora tra i piedi saro felicissimo di portarla anche pagando la manodopera (anzi mi sembra piu giusto )  :BIRRA




Idem,  ;01 come la moto di Roby anche la mia motina ha avuto il piacere di beneficiare delle cure di Luca a gratis  ;vardasss , sono daccordissimo a pagare manodopera e disturbo in futuro...  :BIRRA  :BIRRA

Offline RC60091AG

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #37 il: 30 Giugno, 2011, 01:30:08 »
Mi permetto di parlare da novizio, sperando di non sbagliare a parlare. Mi sembra una scelta giustissima. Ed in ogni caso quello che Luca continua a dare alla comunità é ancora moltissimo
Citazione
rimarro' a disposizione per le altre cose, via
webcam se vi e' la possibilita', dandovi dritte in pvt
o mandandovi foto e al telefono..........
per il resto son daccordo con federosso
... la "gratitudine" e l'amicizia debba essere a doppio senso: una persona potrebbe anche avere bisogno della mano pratica di un esperto come sei tu, ma è giusto che in cambio dia qualcosa. Siccome il denaro è una "buona" merce di scambio...mi pare giustissima il tuo cambio di rotta e la tua conclusione (senza stare ad aprire discorsoni sul valore dell'amicizia e il suo rapporto col denaro).

riguardo alle delusioni ricevute mi verrebbe da dirgli "passa e non ti curar di loro", invece a ben pensarci  dico che mi dispiace per loro. La generosità e la passione di persone come Luca, oggi, é merce assai rara e quando la si trova é giusto apprezzarla, premiarla, alimentarla e soprattutto IMITARLA. Se non l'apprezzi, se ne approfitti vuol dire che o non la capisci o non sei una bella persona; per questo dico che mi dispiace per loro.
Io son contento dell'ambiente e della cordialità che si respira qua sul G4t e credo che la maggioranza degli utenti siano persone capaci di apprezzare e capire l'operato di Luca e degli altri organizzatori.
Se avrò bisogno di far mettere mani sul mio motore a Luca sarò ben contento di pagare il lavoro di un esperto del suo calibro.
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2011, 01:32:02 da RC60091AG »

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #38 il: 30 Giugno, 2011, 09:01:35 »
  ;CC ;CC ;CC
io sono stato tra quelli fortunati ad aver avuto bisogno delle mani di luca (a gratis)
e se sarai disponibile ad avere la mia moto ancora tra i piedi saro felicissimo di portarla anche pagando la manodopera (anzi mi sembra piu giusto )  :BIRRA




Idem,  ;01 come la moto di Roby anche la mia motina ha avuto il piacere di beneficiare delle cure di Luca a gratis  ;vardasss , sono daccordissimo a pagare manodopera e disturbo in futuro...  :BIRRA  :BIRRA
;01

Offline dado00

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 148
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #39 il: 30 Giugno, 2011, 23:08:55 »
....finalmente Luca era ora...non per essere ipocrita..ma anch'io ho usufruito delle manine sante del Kapo ( ovviamente le ha messe sulla moto) grais ovviamente.....ma sicuramente quando ne avrò nuovamente necessità sarò ben lieto di pagare, preferisco pagare una persona capace di lavorare sulle nostre moto ...piuttosto che tanti mecca che si "arrangiano" nel ripararle  390e
comunque per far il verso ad una nota pubblicità " per simpatia, competenza, disponibilità, accoglienza...c'è Luca ....per tutto il resto c'è Master Card"   ;fummmmm

alla fine dico solamente bravo Kapo.....come ti dissi a suo tempo hai la possibilità di lavorare per la tua passione....e se ti fai pagare non c'è nulla di male.!!!   ;01 ;01

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: a VS disposizione
« Risposta #40 il: 01 Luglio, 2011, 14:35:16 »
 ;aasser noooo caz proprio adesso ke volevo portarti il mio nordwest....posso eventualmente pagare in natura?
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: a VS disposizione
« Risposta #41 il: 01 Luglio, 2011, 14:37:42 »
;aasser noooo caz proprio adesso ke volevo portarti il mio nordwest....posso eventualmente pagare in natura?
;01
pero' io faccio il "donatore"
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #42 il: 01 Luglio, 2011, 14:40:48 »
;aasser noooo caz proprio adesso ke volevo portarti il mio nordwest....posso eventualmente pagare in natura?
;01
pero' io faccio il "donatore"
  Ma............ il donatore c'è sempre.    Tu che regali ?            l' "anello"   ???   ;dor ;dor ;dor

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: a VS disposizione
« Risposta #43 il: 01 Luglio, 2011, 14:42:23 »
 ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: a VS disposizione
« Risposta #44 il: 03 Luglio, 2011, 02:15:26 »
;aasser noooo caz proprio adesso ke volevo portarti il mio nordwest....posso eventualmente pagare in natura?
renzo con tutto quello che luca ha venduto del tuo nordy hai gia pagato........... il bello è che ora non c'è rimasto niente  ;BENNED  quindi il problema non esiste ;dor ;dor