Autore Topic: Proposta "indecente"  (Letto 2421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
Proposta "indecente"
« il: 05 Novembre, 2007, 21:30:55 »
Salve , sono Ciccio e vorrei fare questa proposta anche se rischio la cacciata per
"scarsa capacità di guida quale Gilerista".
Mi spiego.

Sarebbe possibile orfganizzare delle gitarelle in fuoristrada leggero,molto leggero, in posti in cui eventualmente oltre al paesaggio , ci sia una sosta gastronomica , oppure qualche sagra paesana ,o qualche  località o vestigia storiche da visitare, oppure risaie appena alllagate da attraversare, non nell'acqua altrimenti ti inc....., ecc. tra alcuni degli aderenti al forum , non in troppa gente , in varie località ed ad andature sottoturistiche.

Secondo me , se qualcuno potesse essere interessato, ci si potrebbe organizzare per zone  . Non so come meglio spiegarmi , probabilmente per vari motivi forse non parteciperò mai, però mi piacerebbe.

Oh , è un'inizio di idea, se interessa si può sviluppare , altrimenti evitate di cacciarmi....
Un saluto a tutti.
Ciccio

federosso

  • Visitatore
Re: Proposta "indecente"
« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2007, 22:07:36 »
di indecente non vedo niente...anzi...

purtroppo per me, oltre al fatto che per il momento non ho la moto... :(...mi trovo fuori zona rispetto al "gruppo" ..... ma se quando avrò la moto mi si propone una "cavalcatina...ina" in un luogo raggiungibile.....non mancherò....

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: Proposta "indecente"
« Risposta #2 il: 06 Novembre, 2007, 12:31:20 »
c'e' gia in ballo una ecursione FUORI....

federosso

  • Visitatore
Re: Proposta "indecente"
« Risposta #3 il: 06 Novembre, 2007, 19:10:57 »
si...si....ma ad un secondo esame ho paura che per me sia un po' troppo "fuori porta".... :(

Offline ciccio

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
Re: Proposta "indecente"
« Risposta #4 il: 06 Novembre, 2007, 19:16:27 »
Ciao Federeico,  e Gi 600

Mi spiego meglio, potresti essere anche tu (Federico) che insieme a qualche amico della zona ,  mettere insieme un girettino non troppo impegnativo.
Qualcun'altro a sua volta, potrebbe fare lo stesso da qualche altra parte.
Secondo me il problema sta nel fatto , e qui chiedo aiuto a G600, molti degli iscritti , ed io in primis, non sanno  se ci sono dei "vicini" Nel forum.
Si Potrebbe tentare di fare dei ragguppamentoi per provincia o regione in cui dicaimo così , ci si inserisca con la zona di "azione" ammesso che sia possibile tecnicamente e legalmente (vedi Privacy e quant1altro.
Ciao
Ciccio

Offline willy72

  • Sono in attesa che la mia moto torni a marciare...
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 450
  • Sesso: Maschio
  • Gilera RC600 Cobra SM
Re: Proposta "indecente"
« Risposta #5 il: 06 Novembre, 2007, 20:38:31 »
Ciao Federeico,  e Gi 600

Mi spiego meglio, potresti essere anche tu (Federico) che insieme a qualche amico della zona ,  mettere insieme un girettino non troppo impegnativo.
Qualcun'altro a sua volta, potrebbe fare lo stesso da qualche altra parte.
Secondo me il problema sta nel fatto , e qui chiedo aiuto a G600, molti degli iscritti , ed io in primis, non sanno  se ci sono dei "vicini" Nel forum.
Si Potrebbe tentare di fare dei ragguppamentoi per provincia o regione in cui dicaimo così , ci si inserisca con la zona di "azione" ammesso che sia possibile tecnicamente e legalmente (vedi Privacy e quant1altro.
Ciao
Ciccio

Completa il tuo profilo utente così magari si capisce di quale zona sei e ci si regola meglio.. ;)
Ciao da Willy72;)