Main Menu

Colorazioni!

Aperto da nordwest1, 23 Novembre, 2007, 11:30:41

« precedente - successivo »

nordwest1

Salve ragazzi, sapreste dirmi quante e quali colorazioni furono realizzate per il nordy, o se c'è qualche sito che le mostra.
Grazie!

cristianomcray

 ;salll ciao io avevo cercato in ricerca immagini su google... ma non c'e' un gran che... comunque mi sembra che ci sia nera-fuxia, nera-gialla bianca-rossa, bianca-fuxia, blu-azzurra che e' quella del '94.... e poi non mi viene in mente nient'alto!! ;fummmmm ;commmm
Ciao da McRay

steve

nelle versioni per l'estero......c'erano altre colorazioni mi pare

nordwest1

Vorrei vederne un'altra come la mia per rifare gli adesivi delle fiancatine sottosella.
Ciao! ;salll