Autore Topic: cena fine anno 2009  (Letto 16471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: cena fine anno 2009
« Risposta #60 il: 11 Dicembre, 2009, 18:23:27 »
 ;01 ok  allora ci vediamo al ristorante dalle 20 alle 20:45  ;vardasss chi prima arriva aspetta gli altri....  ;pisss  il ristorante è avvisato che arriviamo a scaglioni  ;01 ,  chiedete di Pietro ( il proprietario...  ;vardasss )  e dite che siete li per la cena della GILERA  ;CC organizata da Valter  ;commmm , io sono di sicuro li dalle 20 ma non ci sono problemi....   ;fummmmm vi manda "picone..."  ;fummmmm

se vi sono altri che vorranno intervenire possono tranquillamente venire al ristorante si aggiungeranno i posti.

 ;commmm  ;commmm  ;commmm  ;commmm  ;commmm  ;commmm  ;commmm  ;commmm  ;commmm  ;commmm
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2009, 18:34:15 da nordy350 »

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: cena fine anno 2009
« Risposta #61 il: 11 Dicembre, 2009, 19:30:28 »
5 minuti e parto!  ;commmm

Offline Auricchio

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Maschio
Re: cena fine anno 2009
« Risposta #62 il: 12 Dicembre, 2009, 07:35:41 »
cavolo
mi sarebbe piaciuto moltissimo essere li' con voi per conoscervi :-[
purtroppo mia moglie il lun-mer-ven lavora fino le 23.00

mi farebbe piacere incontrarvi anche semplicemente per una pizza e sicuramente non ne manchera' l'occasione!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: cena fine anno 2009
« Risposta #63 il: 12 Dicembre, 2009, 10:25:04 »
ieri sera alle 21.15 ho sentito i "tre moskettieri", erano con le gambe sotto il tavolo e.......stavano pappando come i maiali! ;aasser
spero che sia andata tutto ok!  ;)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: cena fine anno 2009
« Risposta #64 il: 12 Dicembre, 2009, 13:30:39 »
Devo proprio dire che ieri sera siamo stati proprio bene, anche se in pochi, e questa è stata l'unica nota dolente di un'icontro riuscito benissimo, a cui abbiamo partecipato con le nostre famiglie.
Eravamo, io con moglie ed erede, Davide (Zac) ache lui con moglie e figlia e Valter (nordy 350) con la moglie, a cui si è aggiunto verso la fine della serata, per papparsi il dolce  ;vardasss, Maurizio (Nonmollo) che abita li vicino e ci ha deliziato con tutte le sue avventure corsaiole e non (motori distrutti per sperimenti a parte).
Sul finire dell'antipasto ci ha chiamati Luca......secondo me è riuscito a sentire odor di pappa a centinaia di chilometri di distanza  ;dor , per sentire come andava......che devo dire, fa sempre piacere sentirlo, anche se non è proprio una bella donna  ;fummmmm ........ se non ci fosse bisogne inventarlo.

Spero che si ripeta presto, e che la prossima volta aderisca più gente, visto che del centro siamo in molti.

A proposito, mi sento proprio di dover dare una tiratina d'orecchi a chi non è venuto, fatti salvi gli impossibilitati, questi a parer mio sono momenti d'aggregazione tra persone accomunati da un'unica passione per un marchio e delle moto in via d'estinzione.......... in fondo siamo una specie di wwf motoristico e questa possibilità ce la dà Luca, lo staff e il sito (forum) da lui creato. proprio per unirci e aiutarci a tener in vita le nostro moto, e dovremmo approfittarne anche per legare tra di noi..... e non solo per trovare aiuto e ricambi........scusatemi per lo sfogo, ma trovare 3 ore di tempo l'anno per incontrarci dovrebbe essere un piacere e non una cosa da evitare come la peste.

FORZA GILERA

Offline ZAC

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re: cena fine anno 2009
« Risposta #65 il: 12 Dicembre, 2009, 14:51:13 »
 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC bravo ben detto.

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: cena fine anno 2009
« Risposta #66 il: 12 Dicembre, 2009, 23:10:00 »
 ;fummmmm   sono felice che siamo stati bene insieme  ;fummmmm , pultroppo in pochi ma penso che la prossima volta non mancheremo  ;01 , mando le foto a Luca così da metterle sul sito  ;CC ,sapere che io con foto e shape non vado daccordo quindi.....   ;cunfff  ;cunfff  ;cunfff

 ;fummmmm ALLA PROSSIMA CON TUTTI VOI E SPERO CON LUCA E I TERRUN DELL'ALTA PADANIA.....  ;fummmmm
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2009, 17:54:03 da nordy350 »