Menu principale

LISTA CHIUSA - Lista adesioni tappi in gomma per telaio

Aperto da northsam, 08 Ottobre, 2012, 14:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

smac1960

Citazione di: leonardo il 10 Novembre, 2012, 14:39:45
2 per me? sono in tempo?
ditemi di si, ne ho perso uno da tempo, e sono introvabili! ;aasser
dimenticavo una cosa, smac sei davvero grande! ;CC

Troppo buono Leo .... troppo buono :-*

Ps. Visti i chiari di luna ... Non ci sarà mica una epidemia di lecchinaggio?  ;dor ;fummmmm
Sak

LUCA

piccola precisazione:
ho deciso con la mia testa che questo ricambio, come tanti altri (non tutti...), li ho pagati anticipando tutta l'intera cifra, cioe' uscendo con finanze personali per non far aspettare il buon Claudio (smac1960) che, gia' impegnandosi oltre le mie aspettative ha fatto si che questo ricambio venisse replicato anche se non perfetto al 100% all'originale, ma con ottimi risultati visivi aggiungerei, quindi da me CONSIGLIATISSIMO!
qui si dimostra che si potrebbe fare un po' di tutto per evitare di diventar pazzi nel cercare ricambi che, la maggior parte delle volte finisce nell'andare a smontare moto "integre" ed aver un mercato sui ricambi che a me personalmente va' poco! (sapete tutti la mia posizione in merito)
e' una precisazione dovuta, per farvi capire che, malgrado individui psicolabili che ogni tanto minano il buon nome mio e di questa comunita', mi impegno ancora dando oltre quello che pochi non si meritano!
per fortuna c'e' gente che condivide le mie idee senza voler in cambio nessun gaget! ;fummmmm
quindi:
la fattura sara' emessa a giorni, con le tasse siamo a posto............la vendita al prezzo di acquisto puo' cominciare:
5 euro l'acquisto.........5 euro la vendita!
ps. chi non e' capace di montarli, venga pure da me che, al contrario di tanti che fanno pagare il loro tempo, io lo faccio a gratis! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

rc.rale

Citazione di: LUCA il 11 Novembre, 2012, 09:12:52
piccola precisazione:
ho deciso con la mia testa che questo ricambio, come tanti altri (non tutti...), li ho pagati anticipando tutta l'intera cifra, cioe' uscendo con finanze personali per non far aspettare il buon Claudio (smac1960) che, gia' impegnandosi oltre le mie aspettative ha fatto si che questo ricambio venisse replicato anche se non perfetto al 100% all'originale, ma con ottimi risultati visivi aggiungerei, quindi da me CONSIGLIATISSIMO!
qui si dimostra che si potrebbe fare un po' di tutto per evitare di diventar pazzi nel cercare ricambi che, la maggior parte delle volte finisce nell'andare a smontare moto "integre" ed aver un mercato sui ricambi che a me personalmente va' poco! (sapete tutti la mia posizione in merito)
e' una precisazione dovuta, per farvi capire che, malgrado individui psicolabili che ogni tanto minano il buon nome mio e di questa comunita', mi impegno ancora dando oltre quello che pochi non si meritano!
per fortuna c'e' gente che condivide le mie idee senza voler in cambio nessun gaget! ;fummmmm
quindi:
la fattura sara' emessa a giorni, con le tasse siamo a posto............la vendita al prezzo di acquisto puo' cominciare:
5 euro l'acquisto.........5 euro la vendita!
ps. chi non e' capace di montarli, venga pure da me che, al contrario di tanti che fanno pagare il loro tempo, io lo faccio a gratis! ;vardasss
Appena passo da te ritiro i miei 4...sarà presto ;01

anbagnol

franky88

BOH!

mailus

Chiedo scusa per il ritardo, domani effettuo la ricarica !  ;salll

DOCET

smac1960

Penso di si ... E nel caso fossero esauriti fatemelo sapere
Sak

LUCA

CORTA E PIENA DI MERDA!

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

smac1960

Citazione di: LUCA il 15 Dicembre, 2013, 17:35:24
tappi!
quando li mettiamo a rifarli "usati"? 390e

Ho trovato una scatola... Fondo di magazzino ... Devo contarli?
Sak

LUCA

CORTA E PIENA DI MERDA!

smac1960

Anche troppo ... Alla prima occasione te li porto ... Deciderai tu se possono andare.
Sak

mailus

Luca se c'è metti anche il tappo usato nel mio ordine l'avevo chiesto e non più preso. Chiedo nuovamente scusa.  ;fu18