guarnizioni collettori scarico bi4 (ed altri modelli) su misura

Started by LUCA, 28 February, 2009, 19:48:33

Previous topic - Next topic

LUCA

siamo venuti in contatto con un'azienda che potrebbe farceli su misura, per il prezzo dovrebbero fornircelo a breve....lla a .

la guarnizioni sarebbe in grafite armata inox per altissime temperature, quindi per i collettori di scarico.......mi pare che anche athena avesse qualcosa in catalogo......che famo, compariamo il prezzo e le famo fare?
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Karrafone

Un paio di guarnizie a me servirebbero proprio ;vardasss

Quasi quasi inizio a stilare una lista della spesa prossima.......
Adesso che ricordo meglio, c' ho pure dei vecchi debiti col capo ;BENNED
a mali estremi, estremi rimedi!!

pierino

InVision9000

In Grecia con l'RC 600 89 , 2200 km , fata roba !!!

luc

non so se quelle del 350 siano uguali al 600
comunque se si fanno per il 350 ne prendo una serie

mailus

tatanca2

STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

mailus

Luca ma non se n'è fatto più nulla ? Anche delle y e dei collettori d'aspirazione 89 che mesi fa erano a buon punto, si son perse le traccie  :(

pierino

Mik

Teo

dovrei capire dove andavano ?

ho appena smontato i collettori di scarico, e non ho visto traccia di queste guarnizioni  ??? ???

solo tanta "pasta rossa" sugli innesti  :-X :-X

Mik

Quote from: Teo on 09 April, 2010, 13:21:46
dovrei capire dove andavano ?

ho appena smontato i collettori di scarico, e non ho visto traccia di queste guarnizioni  ??? ???

solo tanta "pasta rossa" sugli innesti  :-X :-X

Potrebbe darsi che si siano pressati sulla battuta interna della testa dove si appoggiano i collettori.
Essendo metallici si dovrebbero essere mimetizzati. Entra dolcemente con un piccolo cacciavite a punta piatta nella sede della battuta. Essendo fatti di materiale malleabile dovrebbero stortarsi quel poco per fare breccia e toglierli.

moto turista