Se vuoi modificare il "sound " va bene , ma , nel mio caso , al banco prova , lo scarico un pò più aperto mi ha quasi sempre tolto qualcosa agli alti regimi e lasciato le cose come stavano ai medio-bassi .
Certo Simo, questo mi ero dimenticato di sottolinearlo......
Io, sono stato molto fortunato nel mio caso...... anche se comunque, prima di operare sulla mia, ho cercato di imitarne il piu' possibile, una che aveva il mio principale sul suo TTR, che gli aveva preparato uno della zona, che fa' marmitte artigianali
(AP marmitte........ ad occhio, orecchio e polso, un bel lavoro davvero.....)
anche se, proprio come sottolinei tu, devo dire che la mia, ai piu' altissimi regimi, qualcosina effettivamente ci ha rimesso ma, detto sinceramente, non e' che mi interessa piu' di tanto, visto che, comunque sfruttare il motore a quel regime di rotazione, secondo me non e' proprio salutare per dei ferri vecchi come i nostri......

Quindi, almeno per quel che riguarda il "mio personalissimo gusto",
io la preferisco cattiva ed arrogante a bassi e medi......
e con il mio marmittone, mancanza di omologazione a parte, diciamo che ho ottenuto in pieno quel che volevo........

Spero un giorno, magari quando ripasserai a trovarmi come sai fare tu,
vorrei riuscire a fartela vedere all' opera.....
Con l' ultimo lavoro che ho fatto quest' inverno, (quello di scambiare i due gruppi cambio che avevo)
Ho dato anche un' ulteriore ritoccatina ai condotti della testa, e sistemato per benino il carburatore originale che avevo.....
E' venuto fuori un gran bel lavoro credimi Simo'....
OT,
Ps, appropo, per quanto riguarda i carbi che mi hai lasciato la volta scorsa,
credo proprio che non se ne fara' piu' niente........
ormai purtroppo non ho proprio piu' il tempo per poter fare il lavoro........
Il mio principale, mi ha sospinto in un vortice che e' difficile da spiegare qui' davanti ad una tastiera......
Purtroppo, ad oggi, gli unici momenti liberi che mi rimangono, sono solo questi qua'
..... quando mi siedo davanti al pc del cesso

Poi, in caso, quando ripasserai, cerchero' di spiegarti meglio a voce il periodo professionale che sto attraversando.....
Fine ot