Allora, oggi ho, diciamo finito il lavoro e per quel che riguarda la mod al supporto del galleggiante tutto ok,
nessuna perdita di benzina e tutto pare filare liscio......
speriamo solo che con il gran caldo (qui' da me oggi e' freddo...) le cose non cambino

Per quel che riguarda il rapidizzare il comando gas invece, ho avuto qualche noia in piu', in quanto non e' cosa da poco conto, e per avere un risultato accettabile, bisogna fare i conti con parecchie regolazioni di fino, ma comunque posso dire che anche qui', credo di esserci riuscito.....

Avevo pensato di fare un nuovo video per farvi vedere il tutto ma, solo alla fine mi sono accorto di essere sceso al garage senza telefonino (la domenica ci sono allergico e non mi manca assolutamente....)
Domani cerchero' di rimediare

Cmq, tornando al risultato finale dell' operazione, ora il gas e' davvero mooolto rapido rispetto a prima e con una smanicata, si spalanca tutta la manetta, a differenza di quando era originale che, per spalancare a palla bisognava dare due riprese di mano.....

Si', originale sara' stato pure un gas piu' modulabile,
ma quando si deve spalancare, come ad esempio quando si volesse fare un' impennata di terza marcia,
per me si deve spalancare e basta, senza pensarci sopra due volte e senza doppie riprese di mano......
Penso veramente che adesso, di piu', con tutti i componenti del motore originali, di piu', a livello di cattiveria, non si puo'.....
e a me la moto, piace cattiva, e basta

Una prova su strada dopo aver sistemato la frizione con molle rinforzate e cavo nuovo, sono riuscito a farla solo l' altro ieri, e da come ho visto e provato ed assaggiato l' evoluzione del risultato, mi sono rimesso subito all' opera nel weekend.....
Dato il maltempo pero' , mi sono dovuto limitare a sentirla solo a folle, dentro il garage.....
che peccato ;aasser ;aasser
Che manetta raga', adesso mi sembra proprio una bestia........