Autore Topic: carrello porta barca...  (Letto 3231 volte)

Offline walter 27

• Utente Buono
carrello porta barca...
« il: 09 Aprile, 2010, 15:44:05 »
in visione dell'escursione alla via del sale, stò cercando di dare via un carrello da barca in ottimo stato della ellebi (se non erro), regolarmente collaudato, al fine di comprare un carrello porta moto.
se qualcuno fosse interessato oppure avesse delle dritte sul come permutarlo con un carrello porta moto è il benvenuto.
saluti a tutti.
walter

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
Re: carrello porta barca...
« Risposta #1 il: 10 Aprile, 2010, 23:14:48 »
Io ho visto ben più di un "portabarca" divenire e trasformarsi in un "PORTAMOTO" e ben 3!!!
Se fossi in te verificherei questa possibilità di conversione...carrello è pur sempre carrello...per cosa poi dipende da te credo.
Se ci sai fare con lamiere, tubi, saldatore e flessibile ne esce uno da favola come ti va a te.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline walter 27

• Utente Buono
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2010, 12:03:33 »
Grazie per la dritta... Pero' credo che non si fattibile dal punto di vista del codice della strada. I carrelli hanno una destinaZione d'uso, e non penso sia modificabile. E poi vuoi mettere il problema del parcheggio con un carrello lungo 4,5mt invece che 2,5 di uno porta moto... Comunque grazie ancora, lunedì mi informo meglio...

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 14 Aprile, 2010, 14:07:57 »
...e proprio per quello parlavo di FLESSIBILE, SALDATORE...
Per fare dei taglia/copia/incolla, sempre che ti sia permesso dal CdS!

Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #4 il: 14 Aprile, 2010, 23:34:58 »
Grazie per la dritta... Pero' credo che non si fattibile dal punto di vista del codice della strada. I carrelli hanno una destinaZione d'uso, e non penso sia modificabile. E poi vuoi mettere il problema del parcheggio con un carrello lungo 4,5mt invece che 2,5 di uno porta moto... Comunque grazie ancora, lunedì mi informo meglio...

esatto, dovrebbe riportare uso sportivo, almeno mi pare sia così sul mio ellebi 3 posti, cmq, se ti può servire controllo :)