Main Menu

NUOVO SCARICO!

Aperto da robbie rc, 21 Gennaio, 2011, 22:12:45

« precedente - successivo »

robbie rc

ragazzi che posso montare sul mio rc?!?!
mi date quale dritta?!

voi che avete montato?

nordwest1


FabioCx

Precisamente puoi vedere lo scarico a pag. 11 del topic!!
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

gobbo

Io ho montato il classico arrow e ho notato un buon rendimento e un poco di rumore in più .... Purtroppo