Main Menu

Filtro aria BMC CDA

Aperto da andrewsti, 06 Febbraio, 2011, 20:33:50

« precedente - successivo »

nordwest1

Citazione da: andrewsti - 09 Febbraio, 2011, 12:46:21
per qualche mm non ci sta in lunghezza...
ho desistito, non volevo sforzare la Y in gomma...  ;pisss

Miiiii.....già ti sei arreso!
Dai Andrè datti da fare che vogliamo sapere se ne vale la pena.

andrewsti

ho troppa voglia di far andare la moto...adesso non cel a faccio...
poi penso che dovrei tagliarlo...


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

nordwest1

E se provi a metterlo inclinato posteriormente verso l'alto?
Oppure se parti dalla "Y" con un tubo cercando di andare in alto verso la sella , ci aggiungi una curva e il filtro lo metti in verticale verso il basso?

andrewsti

sorry ragazzi...manca la voglia di fare test...ho già avuto un tot di grane per farla andare, e ancora non è finita... ;vardasss


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!