Main Menu

tentativo di recupero del perno della leva d'accensione....

Aperto da moto turista, 17 Aprile, 2011, 23:39:58

« precedente - successivo »

antonio2

di solito succede che il perno si rompa perche l'avviamento a pedale non e' aiutato dal decompressore : è successo anche a me. il meccanismo  che  sta nel  carter ed "intercetta" il movimento della pedivella si e' rotto da parecchio tempo ( carter cambiato nel lontano 88 e poi risuccesso).
mi aiuto utilizzando in contemporanea l'avviamento elettrico o tirando con le mani il filo da sotto il serbatoio.

federik0

Bravo bravo MT, prima stavo in garage e mi son messo a guardare la leva, "se ti rompi c'ho il dottore che ha già la cura" gli ho detto !!  ;01 ;01

tatanca2

 ;salll Per evitare che il sistema delle levette dell'alzavalvole si rompa , incamicia esternamente la sede del perno delle levette e controlla che le superfici di contatto delle stesse non siano troppo usurate , è quello che scatena tutto . ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!