Autore Topic: dedicato a chi va alle urne pensando che il nano voglia un' italia moderna....  (Letto 18977 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Quando l'ho letto ho avuto ancora di + la conferma di quanto l'infame suino ci voglia la sera rinchiusi in casa a guardare la sua "cesso-TV MERDIASET"  :

1)  devi avere pochi soldi in tasca appunto per non uscire la sera
2)  meno ai soldi e meno possibilità avrai di aver due tette e del pelo dal vivo, ed allora te lo offre lui in video
3)  tenere INTERNET ad un livello di velocità quasi da terzo mondo per non creare una vera alternativa

.............. eppoi ci parla di sviluppo, di modernità, di italia al passo coi tempi:

http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/internet/11/09/connesisoni.html?news_internet

Offline Karrafone

• Utente Maestro
  • con l' sxv nel cuore
 nfame ;BENNED
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline paolo73

• Utente Operoso
 390e 390e ormai pensare positivo non basta piu'!!! ;aasser ;aasser ;aasser ;furrrre ;furrrre ;furrrre ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
dio bo' che spettacolo!

Offline Mik

• Utente Maestro
  Beh, a parte i miei insulti da cittadino ultra sodomizzato se comunque vogliamo focalizzare la faccenda direi
che essere a pari merito con la sgangherata Bielorussia, ha dell'incredibile............
E' un dato di fatto che linee + veloci possono essere un pericolo reale per le sue emittenti televisive..... ma questo non lo giustifica.   Anche questa è dittatura seppur non delle peggiori.

Offline tatanca2

• Utente Maestro
 390e Basta polita grazie  390e
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Io manderei i politici alle urne.... in cenere.

Offline Mik

• Utente Maestro
390e Basta polita grazie  390e
  Non è un fatto politico in sè.  Se ci fosse al potere l'avversario dire la stessa cosa, credimi.   ;fummmmm
Non dobbiamo dimenticarci che senza questa gentaglia avremo tutti uno status economico migliore e tante soddisfazioni che ora non possiamo avere.... 
 :BIRRA

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
Ci vorrebbero due bei calci nei "Maroni" a tutti!  390e

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
mi raccomando, votiamolo ancora......mica che vada su la sx e poi danno la colpa a loro del macello che si andra' incontro! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline ciancaro

• Utente Maestro
Non aggiungo niente a quanto detto...non cambierebbe assolutamente nulla!

Mi preme però fare un debito e sentito complimento al nuovo avatar del Mik.....dopo selve di immagini "Nibiriane" (che, in fondo in fondo, esaltano il Suo voler essere fuori dagli schemi...cosa ribadita all'infinito nei suoi innumerevoli social-post) questa semplice ed elegante targhetta finalmente fà luce su quello che è il Suo vero, profondo, pensiero!!
E le due righe di accompagnamento sono altrettanto indicative....BRAVO!

Su quello che dici nelle tue crociate sociali posso anche non essere d'accordo ( e,talvolta,non lo sono...anche se lo dico poco!)...ma su questo, che è poi quello che ci unisce tutti..qua' dentro, ti quoto a Duemila!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
Non aggiungo niente a quanto detto...non cambierebbe assolutamente nulla!

Mi preme però fare un debito e sentito complimento al nuovo avatar del Mik.....dopo selve di immagini "Nibiriane" (che, in fondo in fondo, esaltano il Suo voler essere fuori dagli schemi...cosa ribadita all'infinito nei suoi innumerevoli social-post) questa semplice ed elegante targhetta finalmente fà luce su quello che è il Suo vero, profondo, pensiero!!
E le due righe di accompagnamento sono altrettanto indicative....BRAVO!

Su quello che dici nelle tue crociate sociali posso anche non essere d'accordo ( e,talvolta,non lo sono...anche se lo dico poco!)...ma su questo, che è poi quello che ci unisce tutti..qua' dentro, ti quoto a Duemila!!!!
  Grazie,  è vero che sono un cavallo pazzo, ma ditemi voi quale gruppo o team non ha al suo interno un cavallo matto ??   solo una svitato poteva stravolgere in quel modo un nordwest.... e quello che è visibile è solo una parte.   :P      L' importante è stare nel serraglio giusto, ed io lo show bello o brutto che sia lo faccio in questa sezione o in chat, mai altrove dove giustamente si deve parlare di Gilera e del gilerista che siamo dentro.
   E come al bar tra un disocorso tecnico, su una moto, su due chiappe o tra un discorso sociale ed altro è ovvio che si incontra l'appoggio ed il dissenso,  questa è la normalità.  Esattamente che il forum romano.    ;fummmmm

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY

Offline Mik

• Utente Maestro
Questo è il nostro futuro!
http://it.finance.yahoo.com/notizie/Trader-shock-sogno-recessione-yfin-3337983101.html?x=0
Bella faccia di kulo il nostro amichetto di origini italiche che fa il gallo nella city londinese............................ probabilmente un ragionamento simile lo faceva pure il re sole guardando dalla finestra il popolo chinato mangiare l'erba, poi però sappiamo tutti come è finita.   ;vardasss
Non so come andrà a finire sta storia,  ma una cosa certo ve la posso dire:  se rivoluzione sarà io sarò tra quelli che avranno l'onore ed il piacere in piazza di tagliare le loro teste teste.    ;fummmmm ;fummmmm
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2011, 17:16:27 da Mik »

Offline Mik

• Utente Maestro
http://notizie.tiscali.it/articoli/economia/11/09/28/video_trader_borsa.html

.................... ma perchè all'estero riescono ormai solo le grandi teste di kazzo italiche a farsi conoscere e mai i bravi italiani  ?    ;aasser

resta il fatto che nessuno però ha obiettato a quello che ha detto sto grandisssmo figlio di ....   ;cunfff