Autore Topic: UN GROSSO SALUTO AD UN PILOTA EX-GILERA  (Letto 18560 volte)

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: UN GROSSO SALUTO AD UN PILOTA EX-GILERA
« Risposta #30 il: 24 Ottobre, 2011, 20:24:52 »
stasera faremo un'incontro "speciale" su skype......chi volesse partecipare il mio contatto e':
motoclubgilera4t
parleremo di come si potrebbe fare per "ricordarlo", non dimenticando che per il nst marchio ha fatto una cosa importante divenendo CAMPIONE DEL MONDO 250
quindi alle 21.15 chi vuole, puo' esser presente a quest'incontro "speciale" con il direttivo del forum e il Consiglio del MC
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline RENA

• Utente Maestro
« Risposta #31 il: 24 Ottobre, 2011, 22:41:46 »
Ciao supersic
un saluto e un plauso per tutte le super emozioni che ci hai regalato.

Offline URBANO

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #32 il: 24 Ottobre, 2011, 23:01:53 »
CIAO MARCO!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #33 il: 24 Ottobre, 2011, 23:25:56 »
stasera faremo un'incontro "speciale" su skype......chi volesse partecipare il mio contatto e':
motoclubgilera4t
.........................non dimenticando che per il nst marchio ha fatto una cosa importante divenendo CAMPIONE DEL MONDO 250

Già........................ mi sono comperato una coppia di n. 58 da attaccare sulla mia Gilera.  ;01
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 23:27:44 da Mik »

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #34 il: 24 Ottobre, 2011, 23:30:32 »
motoclubgilera4t
.........................non dimenticando che per il nst marchio ha fatto una cosa importante divenendo CAMPIONE DEL MONDO 250

Già........................ mi sono comperato una coppia di n. 58 da attaccare sulla mia Gilera.  ;01
E se qualcuno mi dice che quella Gilera lì sopra era nata a Noale allora rispondo così con questa qua sotto ...........   :) :) :)  e me la piazzo col Sic sul desktop del pc !!!
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 23:34:26 da Mik »

Offline dreck

• Utente Operoso
« Risposta #35 il: 24 Ottobre, 2011, 23:41:22 »
e propio brutto stare qui a piangere qualcuno che non conosci di persona ma che è come se fosse un fratello, sento molti che dicono sono sempre i migliori che se ne vanno, ma secondo me non è così, il fatto è che di persone così ce n'è davvero poche e il vuoto incolmabile che lasciano  si sente, è impossibile non accorgersi di una perdita così,  lui era davvero uno dei migliori in tutto non solo nel mondo delle due ruote ma soprattutto nella vita, non solo per le grandi vittorie ma per tutti quei bei momenti e soprattutto sorrisi con cui ci ha contagiato e che ci ha regalato....
marco eri, sei e sarai per sempre un grande!!!
non ti dimenticheremo mai.

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #36 il: 25 Ottobre, 2011, 01:53:28 »
motoclubgilera4t

Già........................ mi sono comperato una coppia di n. 58 da attaccare sulla mia Gilera.  ;01
E se qualcuno mi dice che quella Gilera lì sopra era nata a Noale allora rispondo così con questa qua sotto ...........   :) :) :)  e me la piazzo col Sic sul desktop del pc !!!

gramnde Mik sei il numero uno!
se puoi mandami quella foto in buona risoluzione che l'attacco al locale!!!
ieri sera ho fatto un annuncio su faccia libro ed ho spento musica e luci per mezz ora in segno di lutto...indossando la maglia Gilera ...sicuramente non conta nulla ...ma due signori si sono avvicinati e mi hanno stretto la mano dicendo grazie! poi sono usciti! non saprò mai chi sono ma hanno apprezzato e ciò mi ha fatto felice che un piccolo segno insignificante sia servito per la sua memoria! ,,,ripeto grande Mik!!!!

« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 08:45:54 da DakoBox »

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #37 il: 25 Ottobre, 2011, 10:05:48 »
motoclubgilera4t

Già........................ mi sono comperato una coppia di n. 58 da attaccare sulla mia Gilera.  ;01
E se qualcuno mi dice che quella Gilera lì sopra era nata a Noale allora rispondo così con questa qua sotto ...........   :) :) :)  e me la piazzo col Sic sul desktop del pc !!!

gramnde Mik sei il numero uno!
se puoi mandami quella foto in buona risoluzione che l'attacco al locale!!!
ieri sera ho fatto un annuncio su faccia libro ed ho spento musica e luci per mezz ora in segno di lutto...indossando la maglia Gilera ...sicuramente non conta nulla ...ma due signori si sono avvicinati e mi hanno stretto la mano dicendo grazie! poi sono usciti! non saprò mai chi sono ma hanno apprezzato e ciò mi ha fatto felice che un piccolo segno insignificante sia servito per la sua memoria! ,,,ripeto grande Mik!!!!

Grazie.  
Credimi conta eccome quello che hai fatto nel tuo locale.  sai perchè ?  Il Sic mette daccordo tutti. Piace anche a chi tifa altri piloti.
Piace anche a chi non segue il mondo delle corse.  Lui è una figura che va oltre il pilota e lo fa in maniera spontanea, nessun teatrino di marketing per acquistare + fans o per mettersi in mostra a qualche futuro sponsor.
Questa è la forza del Sic unita ad un manico fenomenale.  Quindi è come se tu avessi ricordato nel tuo locale un cliente assiduo, un abitante del quartiere, del paesino, ecc, ecc, insomma uno che conosci bene tu e tutta la clientela .
  Io le foto le ho trovate su google immagini digitando " Simoncelli Gilera " . Troverai sia le due postate che quella che mi sono messo sull' Avatar.  Non saprei indirizzarti altrove per averne di migliori in risoluzione grafica.............sorry.
 ;salll        
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 10:11:44 da Mik »

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline paolo73

• Utente Operoso
« Risposta #39 il: 25 Ottobre, 2011, 11:13:09 »
IL 58 GILERA X SEMPRE DENTRO DI NOI!!!!!!! ;fummmmm ;01[/size]
dio bo' che spettacolo!

Offline rcr

• Utente Buono
« Risposta #40 il: 25 Ottobre, 2011, 13:18:17 »
.
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #41 il: 25 Ottobre, 2011, 14:26:04 »
Magnifiche foto Ugo...bravo....anche questo è un modo per ricordarlo e onorarlo...invito tutti a postare altre foto inedite.....
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #42 il: 25 Ottobre, 2011, 16:00:13 »
  Il Sic le suonava in pista e pure fuori .........  ;fummmmm

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #43 il: 25 Ottobre, 2011, 21:50:57 »
e sapeva guidare pure le nuove Gilera "vasche da bagno"
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 23:03:08 da DakoBox »
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #44 il: 25 Ottobre, 2011, 23:11:00 »
.
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'(