Autore Topic: Cenone o pranzone di fine anno 2011  (Letto 17069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrik5000

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 150
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #15 il: 29 Novembre, 2011, 11:50:43 »
ok si puo fare...facciamo intorno al 10-11 (da concordare)magari ce il crossodromo con l'evento. tocca vedere.vediamo quanti siamo il posto non e male(per essere a Roma).

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #16 il: 29 Novembre, 2011, 12:19:36 »
ok si puo fare...facciamo intorno al 10-11 (da concordare)magari ce il crossodromo con l'evento. tocca vedere.vediamo quanti siamo il posto non e male(per essere a Roma).

 ;01  OK IO CI SONO!!!  PER GLI ALTRI SAREBBE OPPORTUNO CHE CHI VIENE CONFERMA COSI' PATRIK PUO' PRENOTARE SAPENDO + OPPURE - QUANTI SIAMO......   :BIRRA  OTTIMO PATRIK5000 VEDIAMO IN QUANTI RISPONDONO....   ;fu18 SENTI MAGARI IL RISTORANTE CHE TOLLERANZA A DI   ;furrrre "FINTI MALATI DELL'ULTIMA ORA"  ;furrrre E QUANTI GIORNI PRIMA DEVI PRENOTARE.....   ;vardasss  FORZA RAGAZZI  ;CC

Offline patrik5000

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 150
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #17 il: 29 Novembre, 2011, 13:20:47 »
 ;CC forza ragazzi prima che nevica ... se no ci tocca mettere gli chiodi ... ;CC

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #18 il: 29 Novembre, 2011, 21:28:20 »
 ;01
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline patrik5000

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 150
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #19 il: 30 Novembre, 2011, 18:15:54 »
ho capito bene ... siamo in 4  ???

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #20 il: 30 Novembre, 2011, 18:29:39 »
ho capito bene ... siamo in 4  ???
secondo me piu' di 4.......do' una sveglia a tutta "galloppinopoli"
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
barboni, tirate fuori la paglia dal xxxx e vedete di fare una cenetta tra "amici"......dai ostia, siete piu' teroni che il resto ma quando dovete trovarvi fate finta di niente! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #21 il: 30 Novembre, 2011, 19:53:16 »
vorrei ma non posso, se si faceva in siculandia, un mordi è fuggi riuscivo a farlo in modo o in un altro ma li in continente.........
 idealmente sono con voi  ;fummmmm  ;fummmmm

ciao

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #22 il: 30 Novembre, 2011, 20:23:55 »
Purtrppo per me sarà difficile, causa lavori ed impegni presi: lavorare in proprio rende di piu', ma è una tortura...  rimango però disponibile nel caso riesca a liberarmi, anche all'ultimo minuto  ;)

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #23 il: 30 Novembre, 2011, 20:42:07 »
Purtrppo per me sarà difficile, causa lavori ed impegni presi: lavorare in proprio rende di piu', ma è una tortura...  rimango però disponibile nel caso riesca a liberarmi, anche all'ultimo minuto  ;)
hai trovato il lavoro da "lucciola"? ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #24 il: 01 Dicembre, 2011, 00:13:26 »
Purtrppo per me sarà difficile, causa lavori ed impegni presi: lavorare in proprio rende di piu', ma è una tortura...  rimango però disponibile nel caso riesca a liberarmi, anche all'ultimo minuto  ;)
hai trovato il lavoro da "lucciola"? ;dor

Mah, non credo che farei grandi affari....; meglio idraulico: si fanno degli incontri a dir poco interessanti   ;fummmmm ;fummmmm

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #25 il: 01 Dicembre, 2011, 21:18:43 »
...ma fatemi capire.. è "raduno sud" e si fa a Roma? ;cunfff devo rivedere i miei studi di geografia? ;dor ;dor

se è così quand'è?


Offline patrik5000

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 150
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #26 il: 03 Dicembre, 2011, 11:07:42 »
 ;aasser A quanto pare la cosa non ha suscitato grande interesse  ;furrrre … d’altronde è dicembre …  a questo punto la mia proposta è solo per i romani (ovviamente possono partecipare tutti) ci vediamo sabato il ristorante lo devo ancora vedere perche il probb . è  che aprono solo a cena ma e da accertare (oggi faccio un’ altro giro). Potete anche passare prima  via Bernini 1 anche domani se non piove ovviamente portandovi una cassa di birra.  :BIRRA  ;fummmmm

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #27 il: 03 Dicembre, 2011, 12:51:06 »
Da parte mia c'è sempre l'intenzione di radunare il gruppo del sud.
Nelle scorse edizioni troppo spesso ho visto una scarsa partecipazione dei nuovi iscritti, oltre ad una latitanza anche per un banale raduno estivo.
Quando si ha voglia di condividere delle passioni ci si trova sempre il tempo, ed infatti l'ultima volta che ci siamo incontrati è stato nel lontano gennaio 2009, poichè nel dicembre del 2008 non riuscimmo ad organizzarci causa impegni già confermati.
Ma cavolo, almeno in 4 combinammo qualcosa a gennaio!!!!
Da quella data non fummo capaci di rivederci più. Adesso siamo nel 2011, forse nuovi utenti del sud si sono uniti a questo magnifico gruppo del Moto Club Gilera 4T, ma non vedo nessuno che si sia mosso, o posto il problema per questa iniziativa, che credo incarni anche il senso del forum.
Insomma, ammetto la mia latitanza temporale in alcuni periodi causati dall'intenso lavoro, ma non intendo essere una comparsa del forum!!!!
Quindi, invoco tutti i "suddisti"di farsi avanti, e tirare fuori la loro passione e desiderio di condividere una giornata insieme, anche poche ore.
Se non ci credete al piacere di vivere quel momento, leggete cosa hanno fatto gli amici del nord , del centro e quei pochi del sud.
Fox
e' da 3 settimane che non si logga.......
ue' "volpino", prima lanci il sasso poi scappi? 390e
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #28 il: 04 Dicembre, 2011, 20:41:28 »
Caro Amministratore, si, ho lanciato il sasso per motivare gli amici tutti che si trovano a sud della penisola, e  come vedi qualcuno ha risposto alla chiamata.
Organizzare un incontro, tu mi insegni, non è cosa semplice, perchè non basta mettersi al telefono a chiamare tutti, bisogna anche mantenere una continuità di presenza sul forum cosi da recuperare i dispersi ed organizzare le idee.
Non intendo nascondermi dietro al mio lavoro, senza orario, ma di sicuro adesso non posso dedicarmi a questo impegno, ma posso dare la mia partecipazione.
Quindi chi fosse disponibile a organizzare questo incontro può contare sulla mia presenza, nell'ambito regionale però.
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline patrik5000

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 150
Re: Cenone o pranzone di fine anno 2011
« Risposta #29 il: 04 Dicembre, 2011, 21:58:00 »
credo che sia più giusto infatti organizzare incontri regionali , cosi tutti mantengono una presenza .
e ogni tanto organizzare qualcosa tutti insieme o trovarsi presso incontri nazionali.