Autore Topic: Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo  (Letto 2440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo
« il: 03 Marzo, 2012, 19:18:16 »
Vendo kit auto con lettore dvd con due monitor da 7" vdo-dayton con due cuffie a fili più due cuffie a raggi infrarossi più tutta la cavetteria per il collegamento.
Questo kit non è roba cinese!
I monitor possono essere installati con staffa da poggiatesta (acquistabile a meno di 10 euro) o incassati nel poggiatesta o nei sedili con il guscio che viene fornito a corredo e possono essere alimentati in maniera fissa o tramite presa accendisigari.
Sia i monitor che il dvd hanno il proprio telecomando, inoltre il dvd ha il ricevitore per il telecomando posizionabile lontano dal lettore stesso qualora quest'ultimo venga posizionato in maniera occulta.
Sia i monitor che il lettore dvd, hanno i propri cavi per essere collegati in maniera separata più c'è tutta un'apposita cavetteria per collegare a vari tipi di impianti audio-video ed è tutto marchiato phonocar.
Questo kit è pensato per il nissan murano, infatti è dotato di interfaccia per il computer di bordo/navigatore e delle staffe dedicate, ma può essere installato su qualsiasi auto con pochi adattamenti.
E' dotato anche di un adattatore fm per far sentire l'audio sull'impianto audio dell'auto qualora non abbiate un'amplificatore di potenza.
Per altre foto, basta chiederle e sarò felice di inviarvele.
Possibilità di averne più di uno!
300 euro spedizione compresa.




« Ultima modifica: 04 Marzo, 2012, 10:32:23 da nordwest1 »

federosso

  • Visitatore
Re: Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo
« Risposta #1 il: 03 Marzo, 2012, 19:56:35 »
domande:

- è nuovo?
- ha una garanzia o è vendita tra privati?
- la consolle è chiusa vero? o è da inserire in un incasso DIN? (dalle foto direi che ha il suo case completo)

 :BIRRA

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo
« Risposta #2 il: 03 Marzo, 2012, 23:08:04 »
E' nuovo, niente garanzia e il lettore dvd non è da incasso din.
Se vuoi la garanzia, in un centro nissan con 1500 euro te la danno!  ;dor
Questo kit, è un pagamento per una sponsorizzazione sportiva e viene rivenduto per acquistare tute, borsoni, ecc. ecc.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2012, 10:38:39 da nordwest1 »

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo
« Risposta #3 il: 07 Marzo, 2012, 20:40:16 »
Se ci sono almeno 5 persone interassate all'acquisto me li lasciano a 230 euro l'uno, da aggiungerci 10 euro di spedizione!
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 20:42:18 da nordwest1 »

federosso

  • Visitatore
Re: Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo
« Risposta #4 il: 07 Marzo, 2012, 21:17:46 »
 ;01

mi pare ottimo, ho girato la cosa a mia sorella per chiedere a scuola dal suo bambino...di solito son cose utili per i piccoli nei viaggi.

Senti, ma almeno una garanzia di prova la danno? cioè, se si accende ok, se non si accende te lo rendo , mi rendi i soldi e ...amici come prima...

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo
« Risposta #5 il: 07 Marzo, 2012, 21:34:10 »
Per la garanzia se non funzionasse posso chidere visto che non è roba mia, ma io do una mano a piazzarli.
C'è però il problema che se uno fa una cavolata nel montarli, ci vorrebbe l'assistenza ufficiale per capire se era difettoso o è stato fatto qualche errore nel montaggio.

federosso

  • Visitatore
Re: Kit dvd + 2 monitor da 7" per auto nuovo
« Risposta #6 il: 07 Marzo, 2012, 22:16:21 »
vabbè, era giusto per sapere se qualcuno chiede  ;01