Autore Topic: CERCASI AMMINISTRATORE FORUM  (Letto 17870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« il: 23 Marzo, 2014, 16:40:51 »
come da oggetto......
la persona in questione dovrebbe avere tempo da dedicare all'andamento del forum stesso (magari x il sito pure...), sono disposto ad insegnare quello che serve per far cio'
non e' cosa da tutti!
la persona dovrebbe essere di "fiducia", quindi una persona che si e' gia' spesa per il forum stesso con diligenza e pazienza
se mi posso permettere ho gia' in mente una persona, pero' potrei vagliarne altre, sempre dietro attenta mia valutazione

luca
grazie
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #1 il: 23 Marzo, 2014, 18:26:47 »
Propongo una raccolta firme per far desistere il capo da questa decisione e per fargli avere il nostro appoggio in questo momento particolare:

Matteo ;01


Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #2 il: 23 Marzo, 2014, 18:44:23 »
Luca capisco benissimo che sei deluso per l'ennesima incul@ta presa ma ti prego non mollare. Piuttosto elimina le mele marce (hai il mio appoggio assoluto) e continua, un'altra persona come te dove la troviamo????


E VOI BANDA DI C@GONI ASSURDI PARASSITI CHE NON SIETE ALTRO SIETE CONTENTI ADESSO??
VERGOGNATEVI
Sei dentro.... allora ahio

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #3 il: 23 Marzo, 2014, 19:02:47 »
Ma perchè se questi ti solano ( e non sono pochi al contrario di quanto si potrebbe pensare !! ) ci devi rimettere Tu per primo e una parte del forum indirettamnete ??
Ormai sono purtroppo anni , che ti dico di eliminare ALLISTANTE !  (notate bene che non uso nessun aggettivo per definirli , dato che non sono per me degli esseri viventi ).
Spero che al prossimo direttivo si dia una Svolta  a questa cosa .
Per cortesia mettete uno sminle col saluto romano , grazie .
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #4 il: 23 Marzo, 2014, 19:05:50 »
Francé che dire sei un poeta!!
Ti appoggio in pieno!
Sei dentro.... allora ahio

Offline BEPIS

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 112
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #5 il: 23 Marzo, 2014, 19:27:54 »
propongo spedizione punitiva per il solatore  ;furrrre ;furrrre

Luca mi dispiace ma c'e pessima gente in giro ma nn mollare  we need you ;salll

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #6 il: 23 Marzo, 2014, 20:01:48 »
come facciamo senza luca??? noo  noo non se ne parla…
però considerato che magari sarai anche un po' stanco dividi il male per metà:
nomina un vice.. un supporto importante.. chi vuoi basta che ti dia una mano!!

ma il presidente/amministratore sei tu - a vita - per volontà divina… praticamente come quello vestito di bianco che abita dalle parti di tatanca.

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #7 il: 23 Marzo, 2014, 20:07:48 »
a proposito del solatore:

propongo modifica lo statuto : gli insolventi obbligatoriamente, dopo il primo sollecito ufficiale devono essere
pubblicati sul forum - in apposita sezione - come tali e dopo il secondo cacciati ignomignosamente.
quanto ai ricambi usati, tessere fmi comprese - sempre a norma di statuto - devono essere pagati anticipatamente.

e .. quello che spedisce o lavora a credito … nonostante lo statuto lo vieti ..  va messo a dieta ferrea..


lo so che gli amici sono amici, ma credimi è solo una questione di abitudine e di comportamento normato.

Offline restudan

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 85
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #8 il: 23 Marzo, 2014, 20:54:18 »
Appoggio a pieno Liba!!
Luca è il capo e tale deve rimanere. Semmai cambiamo le regole e facciamo in modo che la gente paghi e in caso di insolvenza venga segnalata a tutti come "sola"
Da parte mia posso offrire servizi legali gratuiti per il recupero dei crediti.


Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #9 il: 23 Marzo, 2014, 21:39:56 »
Quà non si tratta di insolvenze o solleciti , qua i ricambi o i lavori che vengono fatti , DEVONO ( PER COLPA DI PARECCHI ) ESSERE PAGATI IN ANTICIPO !! ,di questo come ho detto sopra ne discuteremo in via definitiva al prossimo direttivo .
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline Nico

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 158
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #10 il: 23 Marzo, 2014, 21:57:30 »
che gente da POCO!....

Offline ocram070870

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 160
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #11 il: 23 Marzo, 2014, 22:05:30 »
Dai luca non ci mollare......certa gente fa  390e

Offline Albe

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 167
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #12 il: 23 Marzo, 2014, 23:14:58 »
Luca sarai probabilmente ferito nell'animo, ti hanno compromesso negativamente le tue passioni, perchè la tua è chiaramente una passione con la P maiuscola, di certo non lo fai per lucro, quindi ti stai chiedendo "ma chi me lo fa fare?"...ecco spero tu non sia già al livello "ma chi me lo ha fatto fare", perchè sarebbe peggio! Comunque sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno per te, è comprensibilissimo...mi spiace perchè sei una brava persona e non ti meritavi di essere adoperato come portaombrelli.
Chi fa da se fa per tre...in alcuni casi, però è meglio lasciar fare ad una donna!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #13 il: 23 Marzo, 2014, 23:37:40 »
Io penso che il problema sia anche dovuto alla mole di tempo della sua vita che deve dedicare a far andare avanti la baracca che, tra figli, famiglia,genitori e lavoro , è diventato sempre più ristretto, come per tutti o per molti, del resto....il fatto è comprensibilissimo e condiviso.
Il problema del "portaombrello" è parallelo a questo..quindi ben venga la possibilità di essere più aiutato da qualche volenteroso con un pò di tempo a disposizione da dedicare alla causa.....ma sostituirlo NO...chiaro??
Magari una bella riorganizzazione e divisione dei settori...ne abbiamo spesso parlato ma poi abbiamo tutti lasciato che con la sua buona volontà andasse avanti.
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #14 il: 24 Marzo, 2014, 09:00:14 »
Ciao a tutti! Mi permetto di essere una voce un po' fuori dal coro...e vi spiego perchè.
Ieri dopo il messaggio ho chiamato il Kapo e abbiamo parlato un po'.

HA RAGIONE DA VENDERE!!!!

Come molti di voi da lungo tempo gli hanno fatto notare (ed io tra quelli) non è possibile che lui da solo porti il peso di tutto, e non solo in termini di tempo, ma pure economico!
Certo, la passione con cui ha compiuto tale sforzo fino ad oggi è eroica, ma tira tira e la corda si spezza...e fa bene!

E' sempre la solita storia, ed è così da sempre. E' una questione di giustizia ed ingiustizia e Luca fa benissimo a mollare.
Perchè? Semplice, fino ad oggi il Kapo c'è stato e troppi lo hanno dato per scontato o addirittura un aiuto dovuto... :furiosi11:...senza considerare che molti dei nostri mezzi non si muoverebbero senza il suo aiuto, ed i nostri portafogli sarebbero in molti casi più vuoti di come sono se avessimo comprato ricambi sul mercato libero (sempre a patto di trovarli, visto che solo lo sforzo di Luca ha permesso la realizzazione di molti di essi).
Quindi ora è giusto che tutti tornino alla realtà e che si provi cosa significa stare senza l'aiuto del Kapo. Aggiungo che per quanto mi riguarda dovrebbe mettere il costo dei ricambi a prezzi di mercato e non venderli con ricavi irrisori al punto da non arrivare MAI a rientrare della spesa fatta.

Non è solo una questione di tempo e denaro, credo proprio che sia anche un tipico caso in cui l'impegno profuso per il raggiungimento dell'obiettivo è spropositatamente alto rispetto al riconoscimento ed alla considerazione OGGETTIVA che si ha di ritorno.
Si perchè è facile per chiunque fare i complimenti al Kapo, ma poi all'atto pratico, troppi lo hanno utilizzato come schiavo! Pretendendo da lui servizi di officina e ricambi a prezzi bassissimi e subito! Senza però PAGARE IL DOVUTO! Da quando sono iscritto qui:
- il tesseramento per esempio ha sempre comportato l'acquisto di tessere che non vengono ritirare e quindi l'esposizione economica dei soliti noti.
- i ricambi vengono TROPPO SPESSO spediti senza il previo pagamento degli stessi e a prezzi INTROVABILI! E Luca si ritrova con il dover richiedere i soldi dei ricambi che ha già spedito
- i lavori di officina fino a poco tempo fa (ufficialmente) ma ancora oggi, vengono eseguiti senza la richiesta del pagamento delle ore impiegate o nel caso venga richiesto c'è SEMPRE la decurtazione di buona parte di esse...e comunque stiamo parlando di costi orari irrisori e ridicoli (ma qualcuno riesce a lamentarsi comunque!!!!)
- vengono richieste tempistiche di realizzazione dei mezzi o di spedizione dei ricambi che non ci sogneremmo mai di chiedere ad un comune meccanico.

Per non parlare di tutto il resto!  :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

Ce ne sarebbe per far perdere la pazienza anche ad un Santo!  ;BENNED

Quindi, per me, il Kapo fa BENISSIMO a mollare il colpo, chissà che si torni con i piedi per terra e che si cominci a dare un valore reale all'impegno e alla competenza con la quale la gente lavora. Forse è utopia, ma io per primo VOGLIO pagare chi lavora BENE! Ed il prezzo NON SI DISCUTE!!!!  :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

Perchè se vai da un meccanico qualunque, il prezzo finale non lo tratti, la competenza la paghi e anche se i lavori (come in molti casi succede, visto l'età delle nostre moto) non sono fatti a regola d'arte e le tempistiche sono tremendamente lunghe, PAGHI COMUNQUE TUTTO! E mooolto di più di quanto DOVREBBE (perchè molto spesso già lui tira giù i prezzi finali) far pagare il Kapo.

Oggi qui c'è gente (e non è solo un utente, ma sono diversi) che pretendono di usufruire della competenza del Kapo, del suo tempo e pure dei suoi soldi, senza riconoscergli il dovuto.

Poi un cambio di regolamento serve, ed il principale è che PRIMA si paga e POI si ottiene ciò per cui si è pagato.
I ricambi si pagano all'ordine, i lavori si pagano PRIMA di ritirare la moto e in unica formula.
Concordo con liba che il primo che si permette di non pagare deve essere immediatamente segnalato ed espulso al ripetersi del fatto.

Ed ora vediamo come ce la caviamo senza il Kapo... ;BENNED ;BENNED ;BENNED

 :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing