Autore Topic: getti dell'0rto su T.K.  (Letto 6497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: getti dell'0rto su T.K.
« Risposta #15 il: 26 Agosto, 2008, 14:42:52 »
Ho la sensazione che la tua pompetta di ripresa nn funzioni a dovere però avendo modificato la cassa filtro e eliminato la y sicuramente hai rallentato la velocità dell'aria nel venturi e quando apri c'è poca depressione e la moto singhiozza per magrezza . Per cui aumentare il getto massimo è buona norma ( influisce anche su piccole aperture ) ma vai per gradi ,2-3 punti per volta sennò nn risolvi e consumi un macello.

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: getti dell'0rto su T.K.
« Risposta #16 il: 26 Agosto, 2008, 18:29:30 »
Grande Talladega, un salutone bello, e' un po' che non ti leggo, che fine hai fatto ;BENNED ;BENNED

Il problema l' ho risolto.....
Guarda un po' qua' ......

http://gilera4t.it/forum/index.php?topic=1174.new;topicseen#new

Ho rimontato il mio vecchio carburatore, aggiungendoci un po qua' e un po la', dei pezzi di quello  nuovo e la moto, adesso va che e' una skioppettata....

con la tua corona che mi hai dato,  anche se pero', c' ho le gomme stradali da 17 (in pratica il mozzo, fa' piu' giri rispetto ad un normale cerchio da 21.....) il takkimetro, anche se, ovviamente solo per pochissimo tempo, quel tantino che necessita per vederci la lancetta sopra,
segna quota 180 ;fummmmm

Per le modifiche ai getti invece, ......beh, adesso la moto va bene,  grazie al Forum, sono riuscito ad azzeccarla e quindi penso che mi muovero' solo quando c' avro magari qualche pezzo in piu' tra le mani o magari riesco ad incontrare qualcuno che ci capisce un po piu' di me a livello di carburazione ;salll

Un lampeggione
ciauz




a mali estremi, estremi rimedi!!