Main Menu

Carter frizione con attuatore idraulico

Aperto da LemanidelCaos, 01 Giugno, 2015, 18:55:54

« precedente - successivo »

LemanidelCaos

son sicuro di averlo visto ma non ricordo su che modello.
Mi piacerebbe montarlo su RC600R '93.
Qualcuno l'ha fatto? La frizione si alleggerisce un po'?

liba

c'è sul dakota e sul 350 nordwest... ma non perderci tempo, è una pompa frizione di 20 e passa anni fa, meglio la frizione tradizionale..
test già fatto.

liba

? La frizione si alleggerisce un po'?


se cambi il filo e metti uno di quelli con la guaina interna in nylon, l'è nantra moto..

federik0

#3
Citazione da: liba - 01 Giugno, 2015, 20:40:35
c'è sul dakota e sul 350 nordwest...
solo Dakota. Infatti preferisco il Nw ...

LemanidelCaos