Main Menu

Perno forcellone rc/nw

Aperto da LUCA, 17 Maggio, 2007, 16:29:48

« precedente - successivo »

LUCA

Mi e' capitato di spezzare il perno del forcellone, anche a Katena, invece a voi e' mai capitato?
I dati che posso darvi sono che il materiale e' in 12.9, L. 280 (270 mm sottotesta), filetto 18x1,5 MA fine....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

gi600