Autore Topic: Befana Benefica Motociclistica 2006  (Letto 3399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Befana Benefica Motociclistica 2006
« il: 05 Gennaio, 2006, 19:48:13 »
Prima di tutto un grande OK x l'apertura di questa sez!!
Complimenti ai responsabili del forum x la velocit?
Allora x chi non lo s?...qualche spiega tratta da Motoblog:

"La Befana Benefica Motociclistica ? sicuramente una delle iniziative pi? corpose della stagione invernale.
Grazie al Motoclub Ticinese che dal lontano '68 ne cura l'organizzazione e grazie al Comune di Milano, alla Provincia e ad un'altra ventina di motoclub lombardi che con l'adesione di oltre 6.000 veicoli fanno della Befana Benefica uno spettacolo motociclistico decisamente unico dai fini lodevoli.
Anche quest'anno quindi, il 6 gennaio, Milano sar? invasa da migliaia di motociclisti e appassionati impegnati in piccoli ma significativi atti di generosit? verso i bambini ospiti di diversi istituti milanesi.
Grazie a questa organizzazione congiunta anche quest'anno verranno confezionate a mano pi? di 3.000 calze oltre a numerosi pacchi con indumenti, giocattoli e generi alimentari.

Motociclisti lombardi, uniamoci e vediamoci tutti insieme a Milano, piazza Duomo alle ore 9.00. Sicuramente anche "La Befana Benefica Motociclistica 2006" sar? un successo come le edizioni precedenti, se non altro ? un modo per "spolverare" il vostro mezzo anticipando la stagione primaverile.
Alle 10 circa, avverr? la benedizione vescovile e, dopo un breve incontro con le Autorit? cittadine, il corteo di moto partir? alla volta degli istituti.
Segnaliamo che in contemporanea a Perugia si terr? la motoBefana 2006 mentre a Correggio il 7 e 8 gennaio si terr? la 53a edizione della Motobefana."


Io sar? li in pza del Duomo dalle 9.00/9.30(speriamo spettacolo come l'anno scorso con,dicevano,7000 moto!)

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Befana Benefica Motociclistica 2006
« Risposta #1 il: 05 Gennaio, 2006, 20:00:28 »
ottimo.....se ce la faccio....forse forse...... ;D
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

  • Visitatore
Re: Befana Benefica Motociclistica 2006
« Risposta #2 il: 07 Gennaio, 2006, 00:07:16 »
Piccolo rapportino della mattinata in Pza Duomo:
Tantissime moto   ;D purtroppo sono arrivato un p? tardi e non ho potuto girare con calma x gustarmi tutte le belve presenti  :'(
Dopo aver doverosamente lasciato un offerta e ritirato la calza e la medaglia della manifestazione ed essere passato allo stand"vin brul?"ho visto partire il corteo(in anticipo su quanto mi aspettavo)con in testa il classico motociclista"befana" e dietro tutte le moto,con anche gente che sgommava e aveva silenziatori che....non silenziavano affatto!!Va b? per? tutto in allegria.Infatti non ho notato insofferenza da parte degli spettatori...non motociclisti.

Ho visto un RC89 in tv sul tg regionale alle 14 ma in piazza no
Altri bi4 purtroppo....niente  (almeno io non ne ho visti)doveva venire un"varesino"ma purtroppo non ha potuto.
Contavo su di lui x fare qualche fotina e postarla sul forum xch? oggi ero sprovvisto di macc fot(mia colpevole dimenticanza )

Bona...primo raduno dell'anno...archiviato!
Avanti un altro...sett prox ne posto uno a due passi da casa mia,a Biassono,che dal nome ? tutto un programma"Biker on Ice"!!
X dettagli..aggorniamoci al proximo topik.La seduta ? tolta..andiamo in pace a...nanna...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Befana Benefica Motociclistica 2006
« Risposta #3 il: 07 Gennaio, 2006, 13:11:30 »
azz.....ieri mattina svegliato per le 9.15, mi sono preparato......ma mi son trovato la gomma post bukata........un bel kiodo......
ottimo!
oggi l'ho portata ad aggiustare......mi spiace di non essere venuto.....e dulcis in fundus, ho lasciato il cell al lavoro......per kui non ti ho potuto avvisare! :'(
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: Befana Benefica Motociclistica 2006
« Risposta #4 il: 07 Gennaio, 2006, 22:44:13 »
azz.....ieri mattina svegliato per le 9.15, mi sono preparato......ma mi son trovato la gomma post bukata........un bel kiodo......
ottimo!
oggi l'ho portata ad aggiustare......mi spiace di non essere venuto.....e dulcis in fundus, ho lasciato il cell al lavoro......per kui non ti ho potuto avvisare! :'(

Luca armati di levagomme da 300, camere di scorta e pompa o compressore, mai :aa rimanere a piedi per una foratura con la moto in garage..