Autore Topic: raduno con gli amici transalpini di RAPIDMAUSE-meeting avec les amis transalpini  (Letto 12737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
avevamo intenzione di incontrarci con gli amici del RAPIDMAUSE, in zona confine italo francese.....
il periodo adatto sarebbe settembre, ma visto gli impegni del raduno di Pontedera (museo piaggio), e la mostra scambio di Forli', sembrerebbe un po' utopistico!
io personalmente potevo buttarla li' per ottobre, o inizio primavera prossima, tipo aprile-maggio...
fateci sapere!

nous avions intention de nous rencontrer avec les amis de RAPIDMAUSE, en zone frontière Italienne française .....
la période j'adapte serait settembre, mais vu les engagements du meeting de Pontedera (musée piaggio), et l'exposition j'échange de Forli', semblerait un peu utopique !
je personnellement pouvais lui jeter li'pour octobre, ou entame printemps prochain, type avril-mai…
fateci savoir !
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2007, 13:12:56 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
io aspetto le adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ;furrrre
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline cristianomcray

  • Trapanatore Fantasma
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 324
  • Sesso: Maschio
  • Il Nemico del mio Nemico e' mio Amico!!!
 ;D Se non sono troppo impiccato con la casa sai che io non mi tiro indietro....  ;vardasss  ;BENNED
Ciao da McRay

federosso

  • Visitatore
io ci posso essere però devo rimanere a dormire ....andata e ritorno in moto non lo reggerei....quindi avrei bisogno di un po' di tempo di preavviso ed un "itinerario" sicuro..... ;fummmmm

Però per il momento....non rimane che darvi un'adesione con "riserva".

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
 Ppenso che si possa  fare, magari con la buona stagione . Però organizziamo con buon anticipo e prendiamo in cosiderazione  di dover dormir fuori una notte. Giusto per non massacrarsi troppo.

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
La butto li....si potrebbe organizzare in concomitanza magari con una via del sale???...è sul confine, si dorme con poco....si mangia di brutto...

Offline cristianomcray

  • Trapanatore Fantasma
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 324
  • Sesso: Maschio
  • Il Nemico del mio Nemico e' mio Amico!!!
La butto li....si potrebbe organizzare in concomitanza magari con una via del sale???...è sul confine, si dorme con poco....si mangia di brutto...



 ;CC bravo l'importante e' che si magna hihi bella gente ( e qui no problem)...... ma soprattutto i nostri cancellini... ciao
Ciao da McRay

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
se a qualcuno inizia a passar  per la testa  di poter far la via del sale con un nordwest, cominci a scordarselo sin da ora. A meno che non voglia buttar via tutto: schiena, moto ecc.

Offline cristianomcray

  • Trapanatore Fantasma
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 324
  • Sesso: Maschio
  • Il Nemico del mio Nemico e' mio Amico!!!
se a qualcuno inizia a passar  per la testa  di poter far la via del sale con un nordwest, cominci a scordarselo sin da ora. A meno che non voglia buttar via tutto: schiena, moto ecc.



 Azz alfo mi seghi le gambe cosi?  ;aasser .... non sapevo che era un percorso tortuoso.... bhe' si potrebbe trovare un tragitto adatto a tutti... senza dover tagliar fuori nessuno !! Ciao McRay 
Ciao da McRay

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
se si fa la via del sale solo RC e R e occhio autonomia benza, interessante avere tracce e punti gps e incontrarsi a meta strada sul confine con i francesi..

federosso

  • Visitatore
Io ho sempre sentitoparlare di "via delsale"....dicosa si tratta?

Uno come me senza esperienza di fuoristrada la potrebbe affrontare?

Magari una'uscita si potrebbe fare su percorso for "tutti" e poi, magari, per chi è interessato trattenersi un altro giorno e fare anche la via del sale.....magri si potrebbe ipotizzare di trovare un periodo in cui si riesca a fare un ponte... prevedere 2 o 3 notti per il giro completo compreso loffroad.....

A me piacerebbe anche se non so se ne sarei capace....

Ne approfitto per un OT:

Volendo provare a fare offroad con la mia RC e non avendo mai provato questo genere di percorso...qual'è la dotazione tecnica minima indispensabile? (abbigliamento e accessori)...di che marche....un range di spesa per la montura?
Fine OT

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Ciao mcray non volevo tagliare nessuno, ma semplicemente far presente la cosa . . . comunque si potrebbe fare anche come dice fede in un paio di giorni . . . mi sentirei di dirti di venire uguale "con poca esperienza" intendo. Io ci sono statto qualche anno fà con passeggera dietro e la borsa  x la notte legata al portapacchi . E francamente  non  ho tanta esperienza e non sono mica tanto buono in off road. Però a ragione Gi600  Okkio alla benza. ricordo di aver fatto la discesa del col di tenda  verso Limone Piemonte a motore spento e con meno di mezza riserva. 

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
beh dai, basta fare il pieno a Limone e poi ricarichi dopo Triora, saranno al massimo 100 km.

poi io sopra ho trovato moto di tutti i tipi, dai vespini alle Guzzi con passeggero....certo, io non lo farei mai con un guzzi california con tipa a carico come questo che ho trovato...

...però ...ci vogliono davvero le palle eh?

Nel percorso che ho fatto io il pezzo peggiore è tipo quello sasso-smosso che c'è nella foto con la macchina, poi tutto dipende dalla voglia di ...soffrire ;D

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
ecco le foto.... se ce la faccio

federosso

  • Visitatore
dai se ci sono andati con guzzone in due....credo che ce la possiamo fare..... ;BENNED