Main Menu

comando gas domino compatibile

Aperto da gi600, 18 Marzo, 2008, 20:26:19

« precedente - successivo »

gi600

 ALURA: sto' montando un comando gas domino per carburatore keihin fcr (ormai di serie su k e japan cross) quindi di facile reperibilita, completo di guaine e cavi, preso x modica cifra a Novegro.
Bisogna apportare delle modifiche ma si puo' adattare bene al TK dei nostri cancelloni...
Da eliminare il comando on/off e tasto run avviamento ell., con uno piu' semplificato di origine cross.
Appena finisco se interessa a qualcuno posto fotina.
gi600 - Ivan

Karrafone

finalmente sono riuscito a capire come si abilitano le notifiche per tutte le nuove discussioniiiiiiiiiiii
Che tonto vero?
Giusto.... e' proprio vero....
Ivan, certo che interessano le fotine..... almeno a me....
;salll
a mali estremi, estremi rimedi!!

frabbro

Ciao, io sto montando un comando gas domino, ma me l'hanno venduto senza cavi e sto adattando quelli originali, c'ĆØ qualcuno che l'ha giĆ  fatto e che può darmi altre informazioni sul montaggio e regolazioni finali? gi600 potresti postare la foto che avevi promesso?  ;dor ;fummmmm
fabrizio gregorio

gi600

quelli originali dovrebbero essere troppo lunghi, meglio montare dei cavi nuovi x kehin fcr.

VALVOLA

 ;01  IVAN  SIAMO IN ATTESA DI FOTO !!!

CHE DIAMETRO SONO I KEIHIN FCR DA 35MM ?
IO DEVO ASSEMBLARE  I KEIHIN CR SPECIAL DA 33 !!!
APERTO ,,,,,

VALVOLA

SONO QUESTI  !!!

OCCHIO ALL'ETRA TERRESTRE  IN FOTO !! ;fummmmm ;fummmmm
APERTO ,,,,,

RENA

Citazione da: VALVOLA - 09 Dicembre, 2010, 23:22:22
;01  IVAN  SIAMO IN ATTESA DI FOTO !!!

CHE DIAMETRO SONO I KEIHIN FCR DA 35MM ?
IO DEVO ASSEMBLARE  I KEIHIN CR SPECIAL DA 33 !!!

Ottimi i CR special 33, io li ho, forse x la ns moto pure meglio degli FCR 35. poi parliamo di quali getti.

VALVOLA

Ciao RENA   le hai assemblati  sul bi-4  !!!  ???

Mi hanno detto che sono  1 BOMBA  per le nostre motine ,,,,,

valvolino
APERTO ,,,,,

RENA

Si sono sul BI4, vanno veramente forte soprattutto ai medio alti dove sembra entrare il turbo, ma hanno qualche scompenso derivante dal fatto che andrebbero accordati come carburazione; comunque io ne ho preso uno giĆ  tarato per mono Yamaha e va giĆ  abbastanza bene; certo se li paragono agli originali che vanno come un'orologio, questi andrebbero affinati sul BI4 con getti adeguati (min e max) e spillo conico e tante prove;

VALVOLA

Certo  che vanno carburati ! !!!!  ;BENNED

Sarebbe 1 gran  C..o  TROVARLI GIĆ  CARBURATI  ,,,,,,,,

I consumi aumentano molto a confronto con i tk ?

Ho 1 batteria da 4  le devo  sdoppiare e montare ,,,,,,,,,,,,,
APERTO ,,,,,