Come quoto quel che dici Olli
un po' di Ot
Io non ce la faccio piu', e' veramente dura, ero partito con l' idea della moto per distrarmi da dei problemi professionali ma sto peggiorando la cosa, non avendo fatto bene i calcoli col fatto di non aver provveduto in tempo a fare la domanda della disoccupazione.....

cifra che mi avrebbe permesso di respirare...
adesso che poi c' ho sti piccoli problemini alla carburazione me pesa ancora di piu' anche psicologicamente perche' non posso piu' cacciare un euro per la sua sistemazione porcamignotta.
E quello dell' altro forum che mi viene a dire che se mi becca con le gomme da motard apriti cielo per il verbale che mi farebbe......
ma che andasse a cag*re lui e chi gli ha dato il distintivo......
Fine ot
Cmq Willy72 oggi ho preso le misure esterne alla mia marmitta originale e mi domandavo, mentre misuravo, ma lui non ce l' ha la sua marmitta pe prendere le misure?
Skerzi a parte pero', la mia, esternamente all' attacco del terminale misura 48 (spero di non aver preso un abbaglio ) e subito dopo l' imbocco, mi pare di aver misurato 45 o giu' di li.
Pero' voglio segnalarti una cosa ed e' che io, alla mia rcr, tempo fa' ho preso una leovince di una KTM (che c' ha esattamente le stesse misure della nostra....) e quindi tutti sappiamo che e' una marmitta che monta a sinistra su quelle moto, pero' sono riuscito ad adattarla perfettamente alla mia, e a dire il vero, modestia a parte, ho fatto un bel lavoretto, e completamente da solo.
Prese le misure, ho scelto dove doveva passare il silenziatore, e poi ho accordato il tubo, confesso, non e' stato un gioco da ragazzi, pero' se te la cavi con il flex e magari riesci a mettere qualche punto con la saldatrice (io c' ho la semplice, quella ad elettrodi) fallo da te, cosi' scegli il posto esatto dove far fissare il tutto.
Appuntala e poi le saldature di rifinitura, magari falle fare a chi salda a filo.