ah guarda neanche io...se vincessi un bel pò di soldini me ne scapperei subito,magari in polinesia o in un posto con 365 giorni di estate e lontano dal berlusca e da tutta la crocchia dei raccomandati che ci girano intorno...verrei in italia solo per pochi giorni durante i mesi estivi,perchè mi sn stancato di ascoltare al telegionale ogni giorno la stessa canzone,crisi di quà e crisi di là,le cazzate e sperperi della politica ecc ecc..
Sta la crisi ed hanno comprato 15 maserati blindate per l'esercito,in più devono comprare anche aerei superjet sempre per l'esercito..e noi paghiamo.Ci tassano sempre di più e gli stipendi invece di aumentare diminuiscono. e loro sorridono sempre in tv dicendo che è tutto ok,per le tasche loro di certo,ma per noi no! si divertono a giocare a monopoli con le nostre tasche e le nostre teste,sono aumentati anche i suicidi di gente che non arriva a fine mese.....kissà se finirà mai questo maledetta speculazione e kissà per quanto tempo ancora abbassremo la testa,io non mi sognerei mai di fare i soldi sulla testa della povera gente..
maledetti tutti maledetto euro,100mila lire non finiva mai con 50 euro non ti paghi niente ormai