Main Menu

monocarburatore

Aperto da olli, 02 Marzo, 2007, 22:04:41

« precedente - successivo »

olli

sostituito getto di massima da 145 a 165.....
oggi provo ad andare a lavoro in moto....sperem....
a questa sera  ;fummmmm
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

andrewsti

speriamo diventi (la moto!) ancora più ignorante!!!!


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Talladega

Ciao. Ho visto che hai fatto un gran bel lavoro , complimenti , però secondo me ( sbaglierò ? ) i due tk da 30 che monta originariamente la moto equivalgono a un 41-42 come sezione . Certo il Mikuni credo a valvola piatta che hai montato è più perforamante di un 38 normale ma nn so se rispetto a due 30 guadagni qualcosa .  Credo che se montassi un 41 a valvola piatta allora sì che faresti un bel salto con il monocarb.

olli

in effetti con un 40/41 sarebbe meglio.....ma questo 38 ha un vantaggio enorme rispetto a un 41.....è gratissssssssss
comunque ti garantisco che stando alle prove che sto facendo  (perciò non ancora in perfetta carburazione) la moto da 3 a 5500 giri ha cambiato faccia....decisamente molta coppia e rabbia a salire di giri, in alto, oltre i 5500 è un pò da sistemare, fatica a salire di giri, ma considera che è un pò grassa adesso...perciò penso sia normanle..
dovrò diminuire un pelo il getto del massiomo, e magari aumentare il minimo.....oppure lavorare con lo spillo conico....appena ho tempo faccio prove e vi dico...
una nota per andrewsti...che vuol dire che la moto diventi ancora più ignorante???
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

Talladega

Concordo , il Mikuni mod. GRATISSE è il miglior carb. del mondo ! In bocca al lupo , ciao.

andrewsti

ignorante vuol dire cattiva, bastarda insomma...IGNORANTE!!!


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

gi600

Citazione da: andrewsti - 16 Marzo, 2007, 15:42:37
ignorante vuol dire cattiva, bastarda insomma...IGNORANTE!!!

Questa non l'ho capita...
gi600

gi600

Citazione da: olli - 16 Marzo, 2007, 13:09:57
in effetti con un 40/41 sarebbe meglio.....ma questo 38 ha un vantaggio enorme rispetto a un 41.....è gratissssssssss
comunque ti garantisco che stando alle prove che sto facendo  (perciò non ancora in perfetta carburazione) la moto da 3 a 5500 giri ha cambiato faccia....decisamente molta coppia e rabbia a salire di giri, in alto, oltre i 5500 è un pò da sistemare, fatica a salire di giri, ma considera che è un pò grassa adesso...perciò penso sia normanle..
dovrò diminuire un pelo il getto del massiomo, e magari aumentare il minimo.....oppure lavorare con lo spillo conico....appena ho tempo faccio prove e vi dico...
una nota per andrewsti...che vuol dire che la moto diventi ancora più ignorante???

Complimenti Mauro,
sei gia' a buon punto..
Ora il lavoro di fino ed orecchio.
gi600

matmil

interpreto io.....ignorante nel senso che è meno fine....più grezza....come dev'essere una enduro.

Giusto?

olli

andrewsti
bastava spiegare....
scusa la mia ignoranza.....era solo una domanda
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

Talladega

Scusa Olli , mi servirebbe sapere se quel carb. che hai montato possiede la pompetta di ripresa . Se no , hai notato qualche buco o incertezza , che so , per es. se a 2000 giri spalanchi il gas ?

olli

si, ha la pompetta di ripresa
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

willy72

Allora a questo punto passiamo ad un FCR 41 e siamo a posto.....  ::)
Ciao da Willy72;)

Sonny

Bellissimo Lavoro, complimenti ! ! !
a quando la commercializzazione del collettore unico???    >:D

Karrafone

Interessantissimo discorso.

Bravo Olli, ovviamente anche io terro'  sotto controllo questa discussione ;salll

a mali estremi, estremi rimedi!!