Main Menu

La ROSSA

Aperto da gobbo, 26 Ottobre, 2011, 17:52:22

« precedente - successivo »

rcr

Citazione da: gobbo - 22 Dicembre, 2011, 16:07:04
se tutto va bene il 5 gennaio sarò a casa di Mario Rinaldi per un corso bello tosto! e forse vedremo la Rossa nelle sue mani!!!  :BIRRA
Mi raccomando documenta il tutto con un bel video... Fil!  ;01
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!


gobbo

sul numero di gennaio di ENDURISTA

nordwest1

Ottima iniziativa, speriamo ne parlino in futuro.

Mik

#64
   Non sono d'accordo sulla parte di risposta della redazione quando scrive che l' Rc non ha creato una comunitĂ  numerosa da meritare un eventuale servizio.   :-\
Ci sono ben 2 forum attivi, centinaia di topic, le cugine XRT, Cobra ed R, qualche Dakar................ insomma per creare un servizio giornalistico di 4 - 5 facciate io direi che c'è abbastanza e forse manco bastano.  ;)
Ma anche se fossimo 4 gatti che c' azzecca ???   L' RC era conosciuta da tutti,  hondisti, yamahisti, kawakisti, ecc, ecc, come una allettante alternativa alla filosofia jap dei  pochi cavalli, grande affidabilitĂ  e gestione post vendita.
  Non vorranno mica far credere ai lettori che un servizio ora sull' italica bestia non verrebbe letto da chi ancora ama o cavalca queste japponesi anni '90 ??!!!

gobbo

Tranquillo Mik ...ci arriviamo!  ;01 ...sono un testardo! Quando mi metto in testa una cosa... Vado dritto alla meta!  >:D

Mik

Citazione da: gobbo - 16 Gennaio, 2012, 22:54:45
Tranquillo Mik ...ci arriviamo!  ;01 ...sono un testardo! Quando mi metto in testa una cosa... Vado dritto alla meta!  >:D
;fummmmm sono tranquillo   ;fummmmm   anzi direi ..........  ;pisss
ciao estense !!! 

robymassa

Citazione da: gobbo - 16 Gennaio, 2012, 22:54:45
Tranquillo Mik ...ci arriviamo!  ;01 ...sono un testardo! Quando mi metto in testa una cosa... Vado dritto alla meta!  >:D
;CC ;CC ;CC ;CC ;CC

Fabio74

 ;01 Proprio bella iniziativa Filippo  ;CC... Speriamo veramente che venga presa in considerazione...  :BIRRA :BIRRA

DOCET

le forche da che moto derivano?
Molto bella e cattiva, complimenti!

gobbo

Citazione da: El Goya - 01 Maggio, 2012, 22:33:43
le forche da che moto derivano?
Molto bella e cattiva, complimenti!
honda cr 250...se ti interessano fammi sapere...


ciancaro

Citazione da: gobbo - 07 Ottobre, 2012, 20:24:46
http://www.moto.it/sport/motorally-umbertide-chiusura-in-grande-stile.html#

Fischia...Gobbo....trafilettone su testata a carattere nazionale.......COMPLIMENTONI!!!!!!!

Certo che, leggendo il nome dell' estensore dell'articolo...non poteve essere altrimenti!!!!

ChissĂ  cosa direbbe  se i Motorally tornassimo a rivincerli......perchè se ci si impegnasse seriamente, l'Assoluta no....ma altre categorie si potrebbero vincere di sicuro!

nordwest1

Complimentoni Filippo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.  ;CC

FabioCx

.....si si ci darĂ  delle soddisfazioni !!!!!  ;01 ;01 ;01

Bravo Filippo  ;CC ;CC ;CC
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!