Main Menu

Restauro SATURNO... Nome MOTO:Board

Started by Artemide, 29 September, 2013, 10:18:39

Previous topic - Next topic

Artemide

Alcuni pezzi nuovi originali, ancora da montare... 

Artemide

(FUORI TEMA)... Mezzo veloce, per i vari spostamenti... per la Board...  >:D

Artemide

(FUORI TEMA)... SOSTENITORE! del progetto Board... che rimane sempre a piedi con la sua BIMOTA...  ;aasser  

anbagnol

2 domande:
dove hai trovato il pattino salva catena de forcellone e come stai con i fermi del sellino?  ;01 ;01

northsam

[OT]
Domandona: ma il forcellone posteriore è adattabile al NW? Qualcuno ha mai controllato le misure?
Quell'eccentrico mi fa impazzire!!! Troppo bello!!!
[OT/Off]

Gran lavoro! Complimenti!!!
;CC ;CC ;CC ;CC
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

franky88

Due domande:

Hai mica trovato la guarnizione tra farpo e carena?
lo spugnotto anti grafi sul serbatoio dove l'hai preso?
BOH!

Artemide

Quote from: anbagnol on 14 October, 2013, 09:38:56
2 domande:
dove hai trovato il pattino salva catena de forcellone e come stai con i fermi del sellino?  ;01 ;01

il pattino c'era già, lo solo pulito... non capisco a cosa ti riferisci, riguardo; fermi del sellino... non ho problemi... 

Artemide

Quote from: northsam on 14 October, 2013, 11:11:44
[OT]
Domandona: ma il forcellone posteriore è adattabile al NW? Qualcuno ha mai controllato le misure?
[OT/Off]

;CC ;CC ;CC ;CC
AAA!!! io non lo so se si può adattare, ma penso proprio che il problema più grosso:è trovarlo!!!!  ;cunfff  forse può averlo Garagien in Germania, sempre se lo vuole vendere... cosa molto rara...  ;BENNED   

Artemide

Quote from: franky88 on 14 October, 2013, 21:00:31
Due domande:

No!... le guarnizioni non le ho nemmeno cercate, le mie sono perfette, invece la spugnetta lo pagata 50 centesimi, e non ho; nessun problema a dirti dove lo presa, però i moderatori forum, sono CAGNESCHI!!! HAHAHAHAHA  ;dor  se per loro va bene che dica lo SPACCIATORE DI FUMO!!! ;fummmmm (conosciuto e povero di pezzi!!!) è un piacere...  ;D  :BIRRA...

RENA

ecco le foto; attento quando lo rimetti in linea perchè effettivamente il tuo è parecchio storto e se crepa la distribuzione ...  ;BENNED

Artemide

Quote from: RENA on 14 October, 2013, 23:04:51
ecco le foto; attento quando lo rimetti in linea perchè effettivamente il tuo è parecchio storto e se crepa la distribuzione ...  ;BENNED
AZZ... la mia è stortissima!!!...grazie mille RENA... vado di fiamma ossidrica e con calma la raddrizzo... grazie ancora!  ;01

Artemide

Quote from: Artemide on 14 October, 2013, 21:53:19
Quote from: franky88 on 14 October, 2013, 21:00:31
Due domande:

No!... le guarnizioni non le ho nemmeno cercate, le mie sono perfette, invece la spugnetta lo pagata 50 centesimi, e non ho; nessun problema a dirti dove lo presa, però i moderatori forum, sono CAGNESCHI!!! HAHAHAHAHA  ;dor  se per loro va bene che dica lo SPACCIATORE DI FUMO!!! ;fummmmm (conosciuto e povero di pezzi!!!) è un piacere...  ;D  :BIRRA...
.... la spugnetta lo presa da Bosisio motori... Barzago LECCO... per noi ha pochissima roba...  :-*

northsam

Quote from: Artemide on 14 October, 2013, 21:34:29
Quote from: northsam on 14 October, 2013, 11:11:44
[OT]
[OT/Off]

;CC ;CC ;CC ;CC
AAA!!! io non lo so se si può adattare, ma penso proprio che il problema più grosso:è trovarlo!!!!  ;cunfff  forse può averlo Garagien in Germania, sempre se lo vuole vendere... cosa molto rara...  ;BENNED   

In effetti ho fatto qualche ricerca, ma non ce n'è traccia...peccato...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Artemide

;fummmmm  ;fummmmm  ;fummmmm   O0  O0  O0

Artemide