Grazie Ragazzi ma ripeto che il merito non va' a me ma a chi mi ha dato spunto per fare una cosa del genere

La modifica e' una rudimentalissima doppia presa di aria da praticare alla cassa filtro.
Tutto pero' dipende forse dallo spazio che c' e' tra la batteria e la stessa cassa, spazio che nella mia RCR, mi ha dato questo spunto per provare a sacrificare l' originalita' di questo componente.
Ad oggi, dopo averla testata, diciamo per benino, devo dire che sono mooooolto soddisfatto

Sabato ci ho fatto 120 km in una uscita con un amico che c' ha una R1
( erano piu' di 10 anni che non facevo una, diciamo seria uscita in moto, con qualcuno, per potermi confrontare)Ovvio che nei rettilinei, gli bastava dare un po di gas per non vedermi piu' ....ma quando si facevano avanti le curve,
amici miei, gli andavo sotto come un forsennato e senza avere nessun timore
(se non quello del mio piccolo freno da 260mm monodisco
)Ripeto, non posso sapere quale sia la reale differenza tra una normale cassa filtro e la mia cosi' modificata perche' fin' ora ho avuto sempre problemi di carburazione e non me ne rendevo conto.......
ma ricordo che, appena l' ho terminata e ho dato la mia prima sgassata appena uscito di casa come faccio di solito, la moto mi si e' intraversata come non aveva mai fatto prima....
ed ora che l' ho centrata di carburazione finalmente, devo dire che e' un vero spasso......

e non vedo l' ora di incontrare qualche amico, che abbia qualche altro cancello, per fare magari, una bella prova comparativa