Main Menu

parliamo di elettronica! LA CENTRALINA

Started by LUCA, 23 July, 2007, 18:25:24

Previous topic - Next topic

Faberbi4

Be che dire era tanto che ero qui nel forum cmq approfitto per un Augurio per un sereno e felice Natale
scusa Luca per il fuori ot
Ma ora mi riprendo la costruzione del prototipo si è arenata ??? oppure si è avanti ?? un iniezione sarebbe il max
saluti Faberbi4

LUCA

ollino e' in stanby per il progettista "innamorato"!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Faberbi4

capisco è capitato a tutti anche a me e ora sono sposato   O0
ma perlomeno qualche altra cosa non si puo mettere on line qualche foto del prototipo e un idea ........io
stavo pensando di comperare una tdd programmabile avete qualche alternativa - cara ???

LUCA

il tempo passa.......il tipo non si logga........ma la centralina e' fatta!
e' a fase prototipo e tra poco sara' sulla motina di olli per sperimentarla!
le caratteristiche sono molto buone..................quindi, solo un pelino di pazzienza e sara' svelata a noi modesti 'gnuranti!
;fummmmm
CORTA E PIENA DI MERDA!

andrewsti

COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

LUCA

questa volta, in barba a tutti quanti, sentito lo staff, decideremo come affrontare questo ricambio.....
se metterlo on-line direttamente con lo schema e quindi a portata di duplicazione, oppure destinare il ricavato dalle vendite da definire.....
le due cose sopra citate hanno dei pro e dei contro.........
il pro e' che la vendita sara' esclusivamente fatta dal Ns sito, e quindi la gestione delle entrate delle centraline saranno devolute o spesi in "casa" Ns
CORTA E PIENA DI MERDA!

andrewsti

personalmente sono per il copy! ;vardasss
non tanto x le entrate ma x l'esclusiva e il super-sbattone!!!

COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

olli

si ma...prima è meglio collaudarla e stra collaudarla, io farò da cavia per questa estate.....(girando con la centralina di serie in tasca...si sa mai  :-* )
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

antonio2

complimenti ragazzi ! se vi serve un tester sono qua : io ho un XRT quindi con impianto capacitivo . va bene lo stesso?
ciao
Antonio

LUCA

a quanto pare e' indifferente l'applicazione sul mezzo, sia che abbia il sistema capacitivo o induttivo........
comunque entro questo mese mauro avra' la moto poerativa...........quindi!  ;fummmmm
CORTA E PIENA DI MERDA!

Patrich

Leggendo questo post sono rimasto stupefatto...Complimenti ad Olli ed allo ''scenziato''per aver portato avanti un progetto cosi' ambizioso e tecnicamente non semplice da realizzare...
Bravi,bravi.. ;CC ;CC ;CC

Karrafone

Che stramatti che s' incontrano nella vita......
Brao Olli, ad ogni tua discussione ci si deve togliere tanto di cappello ;)
a mali estremi, estremi rimedi!!

jravish

Visto che (purtroppo) l'estate è finita....... come procedono i test del Nordwest I.E.

Con un motore in casa da revisionare che attende un telaio degno di lui.......... ci sto facendo quasi quasi un pensierino!
jravish

glassman2208

Ciao Luca
anche questo progetto è naufragato oppure le centraline ci sono?
quanto costerebbero?
Grazie

LUCA

tutto defunto mi sa'...........
il tipo che stava progettando la parte elettronica era un laureato, la stava testando al pc ed era gia' a posto da testare.......tempo buttato ormai!
CORTA E PIENA DI MERDA!