Nuova centralina

Started by federik0, 10 March, 2012, 16:36:26

Previous topic - Next topic

federik0

Quote from: fabio1.9tdi on 15 June, 2012, 23:50:12
Chissà quanta coppia guadagneremo!? Wow
mi accontenterei di un pó più di tiro tra 3 e 4 mila giri.

federik0

Quote from: LUCA on 16 June, 2012, 00:03:47
wue', a parte gli scherzi......ma tra lo scarico e la centralina, saltera' fuori qualcosa di buono? ;)
con un pò di culo tra qualche mese il file di mappa per lo scarico potrebbe essere moolto  gettonato......

VALVOLA

Quote from: federik0 on 16 June, 2012, 00:09:39
Quote from: LUCA on 16 June, 2012, 00:03:47
wue', a parte gli scherzi......ma tra lo scarico e la centralina, saltera' fuori qualcosa di buono? ;)
con un pò di culo tra qualche mese il file di mappa per lo scarico potrebbe essere moolto  gettonato......

;01 ;01 ;01 ;01

GRANDE  FEDERIKO    !!!!

APERTO ,,,,,

fabio1.9tdi

Vero! Già lo scarico da una bel Bogotà in più, poi la centralina impara a vola la gilerone hihihi!

Fabio74

tatanca2

:-X Fedriko scusa se sono anticapace per quanto riguarda l'elettricità  :-X , ma da quello che ho capito la centralina in teoria ( e pure in pratica  >:D ) funzionerebbe , ma è tuo scrupolo fare un test di lunga durata ?  ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

LUCA

vi sono componenti che sulla "carta" potrebbero esser affidabili, in teoria no!
ecco perche' prima di iniziare una produzione vanno testati
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federik0

si è così. in settimana se ho tempo la monto su una moto e faccio qualche test. rimanendo in zona !ma prima di andarci a giro vorrei averla provata per bene. una settimana di accensioni a 5-6000 giri simula  ad esempio una moto a 90 km/h che percorrereebbe circa 15.000 km in tutto. il tutto ovviamente a spanne e con vari "più o meno". ecco perché ne ho montate 2, una la lascio al banco a fare questa prova e l'altra la metto sulla moto.

leonardo

un plauso a te fede, non so' poi come sara' gestita la cosa, ma sicuramente la comunita' Gilera te ne sara' grata per il magnifico lavoro
;CC ;CC ;CC ;CC ;CC

mailus

fabio1.9tdi

Se ti serve una cavia  ci sono! Hehe

tatanca2

>:D >:D >:D se si farà in tempo si potrebbe portarle alla via del sale  >:D >:D >:D
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Mik

Quote from: federik0 on 17 June, 2012, 08:01:28
ecco perché ne ho montate 2, una la lascio al banco a fare questa prova e l'altra la metto sulla moto.
.............. fammi capire Federiko  ^-^  tu hai a disposizione un banco prova motori ?

federik0

Quote from: Mik link=topic=3487.msg45837#msg45837
.............. fammi capire Federiko  ^-^  tu hai a disposizione un banco prova motori ?
magari! intendo provarla con la strumentazione di banco (roba da elettronici). Ovvero simulo il segnale del pickup e il generatore del volano con strumenti. li immagino i condomini a bussare alla porta per lamentarsi di un bi4 che romba in garage notte e giorno ...